| Autore |
Discussione  |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 17/01/2008 : 07:03:33
|
Che voi sappiate l'esame orale con ferilli previsto per il 18 è stato spostato al 21???
perche ho avuto da 3 fonti questa notizia.
se qualcuno sa qualcosa in merito puo riferire??
grazie
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 17/01/2008 : 12:05:59
|
| La esposito spostava la data. Ma cmq Ferilli non ha comunicato proprio niente. Quindi credo che domani devi andare a fare l'orale :D. |
 |
|
|
:velia:
utente lunare

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 17/01/2008 : 12:10:20
|
| è stata spostata la data d'orale per Informatica? Dove l'hai letto? |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 17/01/2008 : 12:38:21
|
| mandata email ... vedremo che rispondera |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
GiganteBaba
Secchioman

|
Inserito il - 17/01/2008 : 16:04:43
|
| ASD quest'anno sembra essere tutta una leggenda metropolitana!! |
 |
|
|
utente lunare

|
Inserito il - 17/01/2008 : 16:54:32
|
| cmq, si, è lunedì l'orale. |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
|
thesaint
Utente medio

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 17/01/2008 : 17:03:55
|
| ih..e da chi l'hai saputo? o da dove l'hai letto? e la cosa vale solo per TPS o anche per Informatica? |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
 |
|
|
utente lunare

|
Inserito il - 17/01/2008 : 18:00:14
|
| entrambi. notizia certa |
 |
|
|
thesaint
Utente medio

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 17/01/2008 : 18:12:54
|
| va bene! tnx per l'info |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 17/01/2008 : 19:13:36
|
io l'ho saputo da bael che ando con terzulli dal prof per chiedere una cosa e gli ha detto di dare come notizia ufficiale quella di spostare l'orale al 21.
ora volevo solo conferme o smentite |
|
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 17/01/2008 : 22:58:48
|
| ferilli conferma. l'orale è ii 21 |
|
 |
|
|
Turiddu
Portavoce TPS-team

Città: Bitetto
|
Inserito il - 19/01/2008 : 15:54:41
|
| e per l'orario si sa niente?? |
A SINISTRA...si sta meglio!!!
"E' meglio morire in piedi che vivere in ginocchio." (A. Miraglia - sindacalista)Il TPS-Team ha perso una figura altamente professionale! Auguri per la sua nuova carriera da parte di tutti noi! |
 |
|
|
vicosta
Utente medio

Città: bari
|
Inserito il - 19/01/2008 : 20:58:26
|
salve. scusate mi potete dire che cambia dal pre appello all'appello????e se possono farlo tutti quanti il pre appello???io sto al 5 anno,posso???? grazie mille |
 |
|
|
Bael
Utente infernale

|
Inserito il - 20/01/2008 : 09:57:32
|
| le mie informazioni sono sempre sicure :D |
Il tempo e un ottimo maestro... peccato uccida tutti i suoi allievi..
 |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 20/01/2008 : 10:19:35
|
| be ... cambia che il pre appello vale per quelli che hanno seguito asd per la prima volta (nel secondo anno), di regola dovresti fare l'appello ... non dovrebbe cambiare niente cmq |
|
 |
|
|
GiganteBaba
Secchioman

|
Inserito il - 20/01/2008 : 11:32:11
|
Citazione: Messaggio inserito da vicosta
salve. scusate mi potete dire che cambia dal pre appello all'appello????e se possono farlo tutti quanti il pre appello???io sto al 5 anno,posso???? grazie mille
se fai l'appello scegli di fare l'esame con la vecchia modalità(prova di lab, prova scritta e infine orale) altrimenti con il preappello decidi di aderire alla nuova modalità nel quale la prova di laboratorio dura 4 ore e si fà insieme lab e scritto(cioè un'analisi, pseudocodice e codifica in c++) e successivamente vai direttamente all'orale.
|
 |
|
|
vicosta
Utente medio

|
Inserito il - 20/01/2008 : 13:39:51
|
ah capito. quindi uno può scegliere se fare con la vecchia modalità o con la nuova???anche se sei fuoricorso??? grazie mille
|
 |
|
|
GiganteBaba
Secchioman

|
Inserito il - 20/01/2008 : 18:03:54
|
ah capito. quindi uno può scegliere se fare con la vecchia modalità o con la nuova???anche se sei fuoricorso??? grazie mille
Io sono del 3° anno e ho fatto il preappello. Magari x dubbi chiedi al prof.. Non credo ci siano problemi, poi boh. Non si sa mai cn questi prof.. |
 |
|
|
vicosta
Utente medio

|
Inserito il - 21/01/2008 : 13:18:18
|
ah okok. senti una cosa per quanto rigurda il 3 punto ,quello di fare l'algoritmo del problem,che significare implementare l'algoritmo in modo tale che funzioni???cioè io faccio l algoritmo scrivendo proprio a parole,e dopo??una volta finito che faccio?? ti ringrazio |
 |
|
|
GiganteBaba
Secchioman

|
Inserito il - 21/01/2008 : 14:07:00
|
ah okok. senti una cosa per quanto rigurda il 3 punto ,quello di fare l'algoritmo del problem,che significare implementare l'algoritmo in modo tale che funzioni???cioè io faccio l algoritmo scrivendo proprio a parole,e dopo??una volta finito che faccio?? ti ringrazio
Nella traccia si richiede l'implementazione funzionante, cioè ti metti al dev c++ e ti metti a fare l'esercizio in c++ in maniera tale che funzioni.. Forse richiede che sia funzionante in maniera esplicita così se non funziona nn si và a vedere tutto il codice . |
 |
|
|
vicosta
Utente medio

|
Inserito il - 21/01/2008 : 16:54:10
|
ah okok. senti un ultima domanda,nel 4 punto quello che ti chiede come intendi realizzare la struttura in c motivando la scelta,rispondo solo a questa domanda oppure bisogna fare altro??? ti ringrazio tanto |
 |
|
Discussione  |
|