| Autore |
Discussione  |
|
dylan_dog
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 21/01/2008 : 17:03:01
|
| Approfitto di questo topic per chiedere a chi ha fatto l'esame orale oggi, come è stato... Il prof come tratta gli esonerati (sia dallo scritto che dall'orale)? |
Esistono 10 tipi di persone al mondo..Chi parla in binario e chi no...
www.reactos.org |
Modificato da - dylan_dog in data 21/01/2008 17:04:47 |
 |
|
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 21/01/2008 : 17:28:05
|
Citazione: Messaggio inserito da vicosta
ah okok. senti un ultima domanda,nel 4 punto quello che ti chiede come intendi realizzare la struttura in c motivando la scelta,rispondo solo a questa domanda oppure bisogna fare altro??? ti ringrazio tanto
Io ho scritto che usavo la realizzazione di questo tipo(ad esempio nel preappello io ho usato una coda a puntatori) per questo, questo e quest'altro motivo.. Non credo si aggiunga altro. |
 |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 22/01/2008 : 10:46:19
|
| allora com è andato l'orale???? come si comporta ferilli?? |
 |
|
|
noname
Utente medio

Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 22/01/2008 : 11:58:10
|
Per gli esonerati di lab e orale, fa la domanda solo sulle tecniche algoritmiche. Tutto qui.
|
 |
|
|
dylan_dog
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 22/01/2008 : 17:12:09
|
Citazione: Messaggio inserito da noname
Per gli esonerati di lab e orale, fa la domanda solo sulle tecniche algoritmiche. Tutto qui.
Non capisco una cosa però...Il voto del lab per gli esonerati "non esiste" cioè è solo un "sufficiente" o "mediocre" al contrario del voto delo scritto(parlo sempre degli esoneri)...Quindi cosa fa Ferilli, da un voto all'orale e poi fa media con scritto, oppure partendo dal voto dello scritto lo aumenta in base all'orale dato?
Troppe domande lo so ma parto da un voto decisamente basso e vorrei andare preparato almeno per sapere cosa mi aspetta... |
Esistono 10 tipi di persone al mondo..Chi parla in binario e chi no...
www.reactos.org |
 |
|
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 22/01/2008 : 17:27:53
|
Citazione: Messaggio inserito da dylan_dog
Citazione: Messaggio inserito da noname
Non capisco una cosa però...Il voto del lab per gli esonerati "non esiste" cioè è solo un "sufficiente" o "mediocre" al contrario del voto delo scritto(parlo sempre degli esoneri)...Quindi cosa fa Ferilli, da un voto all'orale e poi fa media con scritto, oppure partendo dal voto dello scritto lo aumenta in base all'orale dato?
Troppe domande lo so ma parto da un voto decisamente basso e vorrei andare preparato almeno per sapere cosa mi aspetta...
Forse tiene il voto segreto..(dell'esonero del lab) |
 |
|
|
vicosta
Utente medio

Città: bari
|
Inserito il - 22/01/2008 : 18:26:23
|
salve. per chi ha fatto il pre appello con la nuova modalità,all'orale cosa chiede ferilli??? grazie mille |
 |
|
Discussione  |
|