| Autore |
Discussione  |
|
Nalim
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 11/11/2007 : 09:07:09
|
ok ora le cose sono molto più chiare... mi precipito nel sito di ferilli. ma per quanto riguarda gli esoneri scritti si sanno gia le date???? |
Nalim |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 11/11/2007 : 11:55:53
|
| sara probabilissimo durante la pausa |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
john84
Utente medio

Città: noci
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 14/11/2007 : 10:28:15
|
| bo e chi sa piu niente |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 14/11/2007 : 14:04:30
|
Citazione: Messaggio inserito da john84
quindi quest'qnno asd è solo laboratorio e scritto? oppure l'orale non si fa se si superano gli esoneri scritti?
a me ultimamente hanno detto (nn faccio nomi x la privacy ) ke asd quest anno è laboratorio e orale, mentre l'esonero scritto serve x esonerare da una parte dell'orale.. |
 |
|
|
DartFener
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Flatulandia
|
Inserito il - 16/11/2007 : 10:07:58
|
Potete postare l'orario dell'esonero scritto del giorno 22 novembre?
grazie
|
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
 |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 16/11/2007 : 11:54:21
|
| l'esonero è mercoledi 21 alle 9.00 almeno per noi di Informatica. ma se non ho capito male, dovremmo essere tutti insieme a fare l'esonero nelle aule 1 e 3 |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
|
judge
Nuovo Utente
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 16/11/2007 : 19:15:10
|
| boh, credevo che quelli di tps lo facevano gioved' 22 di pomeriggio... così ho capito, poi se è cambiato qlks nn posso saperlo. |
 |
|
|
ketamine
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/11/2007 : 20:30:46
|
| giovedi 22 nel pomeriggio |
Why so serious? |
 |
|
|
DartFener
Utente medio

|
Inserito il - 16/11/2007 : 20:56:50
|
grazie. a che ora?
Cmq voi di informatica triennale vade retro |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
 |
 |
|
|
Virgilio
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 16/11/2007 : 21:08:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
l'esonero è mercoledi 21 alle 9.00 almeno per noi di Informatica. ma se non ho capito male, dovremmo essere tutti insieme a fare l'esonero nelle aule 1 e 3
Mi immagino confusione da concorsone statale...docenti e assistenti che girano per i banchi; la vedo male, sebbene non faccia più parte di tippiesse. |
Modificato da - Virgilio in data 16/11/2007 21:08:36 |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 16/11/2007 : 22:29:10
|
Citazione: Messaggio inserito da DartFener
Cmq voi di informatica triennale vade retro

ok!:D scusatemi, avevo capito male:) |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
|
DartFener
Utente medio

|
Inserito il - 17/11/2007 : 10:48:48
|
| QUALCUNO SA BENE A CHE ORA è L'ESONERO DEL 22????????? |
 |
 |
|
|
Arcano
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/11/2007 : 11:46:38
|
Esonero ITPS 22 Novembre Ore: 15 - 18
Piuttosto, qualcuno ha certezza sugli argomenti dell'esonero? Liste, pile, code e dizionari? o anche altro? Grazie |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 19/11/2007 : 13:37:12
|
| anche gli insiemi probabilissimo |
|
 |
|
|
Dome87

|
Inserito il - 19/11/2007 : 14:32:52
|
| liste, pile, code, insiemi e dizionari |
 |
|
|
Arcano
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/11/2007 : 16:37:52
|
Bene grazie, e visto che ci siamo, se non ricordo male a lezione fu detto che da quest'anno non c'è più il quarto punto nel quale si richiedeva la realizzazione in codice della struttura utilizzata.
Confermate o mi sbaglio? Grazie |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 19/11/2007 : 20:32:59
|
| secondo me ti sbagli ... puo essere che ci sara ... chi lo capisce a ferilli |
|
 |
|
|
fabbro
Utente giovane

|
|
|
Dome87

|
Inserito il - 19/11/2007 : 23:47:49
|
| ma la codifica di ke cosa?? se usi x es le liste devi implementarle?? gli altri anni come funzionava? |
 |
|
Discussione  |
|