Ho installato il devC++ e anche il minigw ma quando compilo mi dice che non riesce a eseguire il file cc1plus. Perchè capitano tutte a me? Sarà il mio avatar...
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
Se non installavo il minigw il dev mi diceva "impossibile trovare la cartella bin" più o meno. Comunque l'errore l'ho scritto, non riesce a trovare un certo cc1plus. Se ci sono errori di sintassi, dove dovrebbero uscire gli errori tipo "type mismatch" o "; expected"?
E poi è ovvio che io sia di TPS altrimenti non scriverei in ASD di TPS...
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 16/11/2007 : 13:13:05
dal sito del dev puoi scaricare la versione completa del compilatore... se scarichi quella non hai bisogno di mingw e eviti problemi di dipendenze varie...
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Ho disinstallato il miniwg e il dev, poi ho reinstallato il dev eliminando le opzioni precedenti e lasciando la directory come stava e ora funziona.
Infatti prima invece di installarlo in C:\dev-cpp l'avevo installato in C:\programmi\dev-cpp e il genio che ha creato il dev ha inserito path assoluti e non relativi.
Beh, basta che ho risolto.
(Ora devo mettermi a correggere la sintassi del codice che ho scritto!)
Modificato da - DartFener in data 17/11/2007 16:09:42