| Autore |
Discussione  |
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Conversano
|
Inserito il - 23/10/2007 : 21:50:37
|
| dart tu hai scritto il laboratorio.. ferilli invece in un'ora ha parlato principalmente delle code (è ciò ke ho sentito della lezione).. cmq virgilio i commenti falli altrove e nn nel diario!! |
 |
|
|
DartFener
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Flatulandia
|
Inserito il - 24/10/2007 : 19:52:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
dart tu hai scritto il laboratorio.. ferilli invece in un'ora ha parlato principalmente delle code (è ciò ke ho sentito della lezione).. cmq virgilio i commenti falli altrove e nn nel diario!!
OOOOOOOOHHHH NOOOOOOOOOOO!!!!
Scusa se ho scritto "fila" al posto di "coda" non lo farò mai piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!! |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
 |
 |
|
|
Virgilio
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 24/10/2007 : 19:59:27
|
La fila, ihuahahahahahahah!!!! Va be', è un commento...ma non ho resistito! |
 |
|
|
DartFener
Utente medio

|
Inserito il - 26/10/2007 : 12:45:56
|
Che nn mi veniva il nome , ma si capisce che in italiano la fila e la pila sono cose diverse e che la fila e la coda sono la stessa cosa...
Cmq per la cronaca il lab non c'è ancora |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
 |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 30/10/2007 : 13:15:14
|
30-10-2007: Senza videoproiettore, discussione delle modalita di esame (senza che si è capito un h), spiegazioni su insiemi, algoritmi di merge e fusion (partizionamento), algoritmi di hash (e non hashish) e dizionari, con distinzione fra interni ed esterni
se ho saltato qualcosa è perche dormivo |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
DartFener
Utente medio

|
Inserito il - 01/11/2007 : 13:11:45
|
| Quando riavremo la nostra cara vecchia non-affollata aula 4? |
 |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 01/11/2007 : 13:49:15
|
| dalla settimana proxima |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 06/11/2007 : 19:00:45
|
| 06-11-2007: finita la spiegazione dei dizionari con la tecnica hash ed esempio di modalita dell'esonero |
|
 |
|
|
DartFener
Utente medio

|
Inserito il - 06/11/2007 : 19:59:07
|
Udite udite: giovedì mattina (8/11) la lezione si terrà nella nostra cara aula IV!
YAAAAHOOOOOOOOOOOOOOOOOO mai più scegliere tra alzarsi alle 5 e fare a botte per un posto avanti! |
 |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 06/11/2007 : 21:14:08
|
| scusa, oggi ha fatto un esempio di esonero????? ... ma ha detto quando ci saranno gli esoneri? e su che cosa? ciao e grazie:) |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
|
Virgilio
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 06/11/2007 : 22:43:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
scusa, oggi ha fatto un esempio di esonero????? ... ma ha detto quando ci saranno gli esoneri? e su che cosa? ciao e grazie:)
Ma tu non sei di icd? Oppure è un'omonimia?
|
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 07/11/2007 : 00:27:21
|
| oppure puoi chiederglielo in privato se tanto ti interessa? |
|
 |
|
Discussione  |
|