| Autore |
Discussione  |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 03/10/2007 : 12:20:40
|
|
02-10-2007: presentazione corso con primi concetti sul ciclo della progettazione di un programma
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Nalim
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 04/10/2007 : 15:02:45
|
ciao raga che libro adotta il prof? ma sul sito non ci sono ancora le slides ma le metterà? ciao |
Nalim |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 04/10/2007 : 19:27:43
|
sai leggere il titolo del thread????
se c'eri a lezione, il prof disse che le slide non le metteva in quanto non sono sostituibili con il libro e che servono solamente a lui per dare un idea di quello che deve dire.
per il libro lo trovi sulla home di ferilli. e cerca di non usare questo thread |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Nalim
Utente medio

|
Inserito il - 04/10/2007 : 21:05:19
|
scusami ho frainteso il thread ma non serve che ti inalberi così cmq se ti ho fatto quella domanda forse non ero a lezione |
Nalim |
Modificato da - Nalim in data 04/10/2007 21:20:07 |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 04/10/2007 : 21:37:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Nalim
scusami ho frainteso il thread ma non serve che ti inalberi così cmq se ti ho fatto quella domanda forse non ero a lezione
non mi sono inalterato ma una lettura del thread ti avrebbe reso il concetto.
cmq se vuoi le slide le posso condividere su internet |
|
 |
|
|
leodido
Utente medio

Città: Canosa
|
Inserito il - 05/10/2007 : 11:22:47
|
| Ciao Alart, saresti così gentile da condividere le slide di ASD? THANKS :D |
è il demonio che genera la fretta.. io stringo questa fune al collo e aspetto in cameretta.. |
 |
|
|
DartFener
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Flatulandia
|
Inserito il - 05/10/2007 : 15:27:15
|
4-10-2007 Quelli di Informatica Triennale sono rimasti senza professore e noi di ITPS siamo rimasti senza sedie!!!
Inizio approfondimento modularizzazione e progettazione delle strutture dati, alcuni esempi tra i quali i numeri complessi.
Ci si vede martedi di nuovo in aula 2 (palazzo delle aule) |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
 |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 05/10/2007 : 16:29:38
|
Citazione: Messaggio inserito da leodido
Ciao Alart, saresti così gentile da condividere le slide di ASD? THANKS :D
io l'ho inviato nella sezione download ora tocca ad un moderatore/amministratore approvarla |
|
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 09/10/2007 : 23:31:46
|
09-10-2007: astrazione dei dati, strutture di dati: vettore e matrice e inizio delle strutture dati di tipo liste
|
|
 |
|
|
DartFener
Utente medio

|
Inserito il - 11/10/2007 : 19:15:03
|
11-10-2007 : Nozioni fondamentali del linguaggio C.
(Fanizzi... ) |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
 |
 |
|
|
DartFener
Utente medio

|
Inserito il - 16/10/2007 : 19:35:13
|
16-10-2007 : La lista. operazioni, implementazione con l'aiuto di: vettore, cursori, puntatori
Interessantissimo!!! soprattutto i generici ed eterei pro e contro
   |
 |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 17/10/2007 : 16:42:20
|
scusa ma le slide di quest'anno si trovano su che sito? della esposito?di fanizzi? di di mauro? come mai ha dato le nozioni fondamentali di c? non si fa il c++ ad asd? grazie, scusa le mille domande, ma non ho seguito ancora, e volevo sapere un po di cose!:D |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 17/10/2007 : 18:04:49
|
| allora faremo c e c++ (le prox lezioni saranno su c++ pero non domani mi sa), le slide non le mette ferilli pero si possono trovare su questa sezione ... male che va le uploado |
|
 |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 17/10/2007 : 20:12:20
|
| mi ha detto ke sono le stesse slide della esposito.. boh!! |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 18/10/2007 : 12:01:07
|
grazie alart! ma non ho ancora capito una cosa: il lab lo sta facendo ferilli quest'anno?? o di mauro?? e la esposito non è ancora tornata? siete già andati in laboratorio? o non ancora? ciao e grazie:) |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 18/10/2007 : 13:31:45
|
allora il lab non l'abbiamo ancora visto, pero ferilli ci fece firmare due fogli (uno per TPS e uno per info).
la prima lezione sull'uso del C non l'ha fatto ne ferilli ne di mauro ne la esposito ... ma fanizzi.
non so quando tornera la esposito (se mi ricordo bene, ferilli disse che dovevamo fare lezione con quelli di info generale per una max due settimane).
se ho altre info te le faccio sapere |
|
 |
|
|
Nazgul
Utente giovane

|
|
|
DartFener
Utente medio

|
Inserito il - 20/10/2007 : 12:38:22
|
100 dollari!!! piuttosto mi compro un barile di petrolio che fra un po sale ancora
18-10-2007 : La pila, realizzazioni ed esempi di utilizzo, trasformazione da ricorsione a iterazione |
 |
Modificato da - DartFener in data 20/10/2007 12:40:22 |
 |
|
|
DartFener
Utente medio

|
Inserito il - 23/10/2007 : 19:57:02
|
22-10-2007 Introduzione silenziosa (Di Mauro senza microfono) al C++, la Fila, un esercizio (modulo 5 pagina 6)
Perfavore postate il laboratorio
|
 |
 |
|
|
Virgilio
Utente assiduo

|
Inserito il - 23/10/2007 : 21:03:54
|
| Ma asd continua ancora ad essere erogato "a corsi di laurea unificati"? NDM è il "laboratorista" di informatica generale, a quanto pare... |
 |
|
Discussione  |
|