Autore |
Discussione  |
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 23/08/2007 : 20:01:13
|
Ora pure i banner pubblicitari! Speculiamo su noi poveri studenti...
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 23/08/2007 : 20:11:32
|
Si dai, togliamo il banner... e facciamo pagare le spese di hosting a voi studenti... LOL |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

|
Inserito il - 23/08/2007 : 20:18:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Si dai, togliamo il banner... e facciamo pagare le spese di hosting a voi studenti... LOL
speculazione!! |
 |
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 23/08/2007 : 21:00:46
|
SPECULATIO COmunque di gran classe XD Non so se è genjitsu, magari il banner ti fa vedere quello che vuoi vedere Io vedo Apple |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Prov.: Bari
Città: Conversano
|
Inserito il - 23/08/2007 : 21:01:25
|
Si dai, togliamo il banner... e facciamo pagare le spese di hosting a voi studenti... LOL
veramente dovremmo essere noi ad essere pagati.. noi studenti ke invece di studiare ravviviamo questo forum!!!!!!    |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 23/08/2007 : 22:54:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
veramente dovremmo essere noi ad essere pagati.. noi studenti ke invece di studiare ravviviamo questo forum!!!!!!   
zitto senno chilavert ci banna tutti ...
ps. ma che banner state parlando???? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 24/08/2007 : 09:03:25
|
Banner banner delle mie brame dimmi dov'è il mio reame dimmi dov'è franca rame Sta sotto sotto la pagina sotto persino i nostri affiliati And now we meet in an abandoned studio. We hear the playback and it seems so long ago. And you remember the jingles used to go. Oh-a oh
|
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 24/08/2007 : 09:56:45
|
il banner è solo una prova e riporta l'ultima novità apple (che sia iMac, iPod, etc...) se da troppo fastidio si toglie subito |
pbolo

|
 |
|
Luigi100
Utente Indifferente

Prov.: Ba
|
Inserito il - 24/08/2007 : 09:58:14
|
scusate... ma che fastidio vi danno? |
Citazione colta...... Sei inutile come un culo senza il buco!
la maldicenza insiste, batte la lingua sul tamburo, fino a dire che un nano una carogna di sicuro, perche' ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo. F.De andre'
|
Modificato da - Luigi100 in data 24/08/2007 09:59:03 |
 |
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

|
Inserito il - 24/08/2007 : 10:11:11
|
dai nn danno fastidio e prego gli admin di dirci il loro scopo. Se servono click per recuperare qualche euro io sono disposta a farli... tranguì  |

http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
 |
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 24/08/2007 : 10:38:44
|
nessuno sarà costretto a cliccare.....CLICCO IO PER TUTTI DI MIA SPONTANEA VOLONTà GIà DA TEMPO ah no...poi pensano che sono fake.....T_______T sono di granclasse e piccoloimpiccio (per la posizione scelta) pbolo ma da dove li hai tirati fuori?mai visti nella mia breve lifespan |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 24/08/2007 : 10:42:31
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag ah no...poi pensano che sono fake.....T_______T
LOL |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 24/08/2007 : 11:12:36
|
Alla fine sta in fondo alla pagina.. se uno nn ci arriva non li vede. su Msn mi ha detto una amica che se non leggeva la discussione non se ne sarebbe accorta.
La scelta era tra i portatili Dell e la Apple.. beh il confronto non ha retto :)
non credo che si recupererà un centesimo da questo "progamma". altre info su http://www.tradedoubler.com |
pbolo

|
 |
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 24/08/2007 : 11:35:59
|
a chi dà fastidio una cosa del genere proporrei una bella flebo di camomilla |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 24/08/2007 : 13:35:04
|
anke io nn me ne sarei mai accorto se nn perkè a un certo punto la pagina delle discussioni attive è rimasta vuota :D |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 24/08/2007 : 17:13:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi100
scusate... ma che fastidio vi danno?
danno fastidio a ki vuole ma nn ha i soldi x comprare!! LOOOL  |
 |
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 24/08/2007 : 19:15:29
|
con adblock io nn vedo nessun banner |
 |
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 24/08/2007 : 20:52:00
|
adblock ti toglie il sugo dagli spaghetti |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 25/08/2007 : 02:02:19
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
con adblock io nn vedo nessun banner
ecco perche non riesco a vedere il banner :P |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

|
Inserito il - 25/08/2007 : 10:29:38
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
adblock ti toglie il sugo dagli spaghetti
    |
 |
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 25/08/2007 : 11:20:42
|
gigantebarba sentirai il bisogno di sugo su tutta la pasta e di bugo nella radio quando darai map con malerba |
 |
|
Discussione  |
|