Autore |
Discussione  |
marymichan
UtenteSSa Centroniana

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 25/08/2007 : 12:57:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
Citazione: Messaggio inserito da Luigi100
scusate... ma che fastidio vi danno?
danno fastidio a ki vuole ma nn ha i soldi x comprare!! LOOOL 
Quoto in pieno... iMac nuovo... *sbav* |

http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 25/08/2007 : 15:57:20
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
gigantebarba sentirai il bisogno di sugo su tutta la pasta e di bugo nella radio quando darai map con malerba
Ma xke scrivi con le rime O_O? |
 |
|
Rio
Utente medio

|
Inserito il - 26/08/2007 : 11:46:53
|
Provate con google adsense, io non avrei nulla da ridire! |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
 |
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 26/08/2007 : 12:03:33
|
al massimo spartiamo con i 3mila e passa utenti/studenti del sito |
 |
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 26/08/2007 : 23:38:18
|
Io il nuovo iMac lo guardo volentieri :D |
FAFFACHAN |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 27/08/2007 : 01:02:00
|
costa troppo secondo me |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 27/08/2007 : 13:51:16
|
non costa troppo...sbav... e poi è un mac... altro ke (s)Vista...
però io aspetterei a comprarlo... tra qualke mese avrà leopard di serie ;) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 27/08/2007 : 14:02:38
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
però io aspetterei a comprarlo... tra qualke mese avrà leopard di serie ;)
guarda che vista se lo mangia a leopard |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 28/08/2007 : 11:40:33
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
guarda che vista se lo mangia a leopard
sogna... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 28/08/2007 : 13:39:55
|
sogna...
dimmi perche è inferiore vista allora |
|
 |
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 28/08/2007 : 13:48:49
|
i VU non possono non piacere |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 28/08/2007 : 16:13:23
|
sogna...
dimmi perche è inferiore vista allora
vuoi un elenco completo o ti basta l'enorme spreco di risorse di vista e il fatto ke ogni pu*ta*ata ti scoccia con messaggi di rikiesta per salvaguardare la sicurezza? |
Un blog farlocco |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 28/08/2007 : 16:45:03
|
ma devi dire pure che è meglio ottimizzato per usufruire dei programmi (microsoft in primis). ci sara pure uno spreco (per aero, se prendi la versione base o anche l'ultimate, senza aero ti consuma max 300 mb di ram) pero è per i vari programmi, antivirus, e altre genialate |
|
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 28/08/2007 : 22:05:08
|
il fatto ke ogni pu*ta*ata ti scoccia con messaggi di rikiesta per salvaguardare la sicurezza?
Te lo appoggio in pieno.  L'ho usato per un po' sul pc di un amico e non fa altro che chiedere sempre l'autorizzazione (anche per un peto ), oltre ad essere estremamente lento. |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 28/08/2007 : 22:22:22
|
alart hai dato sistemi operativi e interazione uomo macchina |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 29/08/2007 : 03:00:05
|
non ancora, ma non è quello il problema.
ma ti dico una piccola cosa. un mac: 1 gb di ram, scheda video decente minimo da 256 di ram, hd 100 gb te lo buttano via a 2.000 euro uno stesso modello per winzoz te lo buttano a 800 euro. compatibilita programmi: mac molto limitati, windows compatibilita con tutti
poi questi messaggi di errori, autorizzazioni, se avete windows ben aggiornato e con dovuta autorizzazione (non craccato), sicuramente non vi da questi fastidi.
lentezza in cosa??
(non sarebbe meglio aprire un nuovo thread o cambiare il titolo del thread?) |
|
 |
|
airbag
utente salvato da un

|
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 29/08/2007 : 09:23:24
|
A me sembra effettivamente che il mac è un pc di lusso.. E chi lo ha ad informatica crede di essere un dio. Ma va va! |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 29/08/2007 : 10:25:33
|
io so solo ke tra le altre cose, un iMac può far girare linux e windows, e ke per quello ke posso vedere sul mio ormai vetusto macbook entry level, xp virtualizzato mi va na skeggia (almeno 10/15 volte + veloce ke sul pc di casa)
in + se a vista toglie aero ke ti rimane? Ma leopard avete visto quante figate assurde ha? E poi, io ho il mac da 15 mesi e nn ho dovuto formattare manco na volta, per nn parlare del fatto ke ho riavviato forzatamente si e no 3 volte in questo tempo... stabilità, sicurezza, performance. Questo mi fa scegliere apple. E' vero ke rispetto all'hw il prezzo è un pò esagerato (non troppo se consideri ke c'è un tft 20'' widescreen incluso in 1200 euri) ma l'uso ottimizzato di quell'hw rende questi computer molto, molto + performanti e duraturi di un normale pc.
Una cosa su tutte. Nel mio ex ufficio c'è un eMac (2002) su cui gira abbastanza agevolmente tiger. Vogliamo provare a fare la stessa cosa su un pc dello stesso anno? Montiamogli Vista e vediamo le prestazioni... |
Un blog farlocco |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 29/08/2007 : 12:51:11
|
paragoniamo xp a tiger e leopard a vista se proprio dobbiamo fare una cosa. cmq un computer winzoz con monitor 20'' widescreen con pc allegato lo trovi a 800-900€ un imac lo trovi a 1.200€
performante: anche windows performa la macchina che utilizza, con indicizzazioni, con deframmentazioni in automatico (diskeeper) sicurezza: non prendo un virus da oltre 2 anni con Nod32 Utilizzo: ho il fisso (che ormai scarica e naviga e poche volte ci gioco) che non lo formatto da 2 anni e mezzo (e non oso nemmeno formattarlo).
cmq preferisco windows per adesso finche non provo un mac.
(lu portati il portatile in vacanza, cosi lo provo se posso :D)
cmq non voglio sminuire gli altri sistemi operativi dove tutti hanno sia pro che contro (chi piu pro [vedi apple] chi piu contro [vedi windows]) ma cmq nonostante i difetti io preferisco ad usare una macchina che so che è compatibile con i programmi piu usati (almeno per me)
|
|
 |
|
Discussione  |
|