| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| klaudio |
Inserito il - 06/10/2006 : 14:36:47 Per passare l'esame con in professor Pizzutilo e de Carolis per il laboratorio(a proposito com'è per il laboratorio questa prof.) è necessario acquistare il libro da lui consigliato "A.S.Tanenbaum: "ARCHITETTURA DEI CALCOLATORI Un approccio strutturato". ed. Pearson - Prentice Hall 2006" o basta studiare tutto il materiale didattico presente in rete al sito http://www.di.uniba.it/~arch/. Se è proprio necessario comprare il libro c'è qualcuno disposto a venderlo o che sa fornirmi indicazione per l'acquisto di libri fotocopiati nelle vicinanze del campus??
|
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| kanc |
Inserito il - 14/01/2007 : 13:01:12 noooooooooo e tanto tranquilla quella tostona della de carolis m'à fatto passare laboratorio così senza che il programma funzionasse |
| Dragon83 |
Inserito il - 07/10/2006 : 11:28:05 io ho preso 30 ad architettura e ho studiato dal libro e dalle dispense
per il lab: l'ho fatto con anelli xkè la de carolis nn c'era. però l'orale l'ho fatto con lei e l'ho ripetuto 3 volte e le prime due mi voleva mettere 18 xkè diceva ke il lab vale poco all'orale
secondo me conviene prendere il libro per studiare le cose meglio; anke xkè all'orale ti fa delle domande ke ho hai studiato bene o nn le sai.
studia sul libro tenendo le dispende come bianrio per il resto in bocca al lupo |
| pbolo |
Inserito il - 06/10/2006 : 19:35:37 Citazione: Messaggio inserito da ultras da tastiera
siamo su un forum pubblico, non penso sia saggio dire certe cose...
si hai ragione.
patrizia ti ho tolto due righe che avevi scritto dal msg.. capirai il perché.. |
| ultras da tastiera |
Inserito il - 06/10/2006 : 19:24:55 siamo su un forum pubblico, non penso sia saggio dire certe cose... |
| patrizia3362 |
Inserito il - 06/10/2006 : 19:02:30 io ho studiato dalle dispense...e sinceramente il libro è davvero inutile...poi fai tu...magari datti un'okkiata al libro e poi decidi in merito! del resto posso dirti....ke pizzutilo è davvero tranquillo...mentre l'esame di lab.cn la de carolis...è tostino!io...nn m esprimo in merito... ciao ciao...e buono studio! |