Per passare l'esame con in professor Pizzutilo e de Carolis per il laboratorio(a proposito com'è per il laboratorio questa prof.) è necessario acquistare il libro da lui consigliato "A.S.Tanenbaum: "ARCHITETTURA DEI CALCOLATORI Un approccio strutturato". ed. Pearson - Prentice Hall 2006" o basta studiare tutto il materiale didattico presente in rete al sito http://www.di.uniba.it/~arch/. Se è proprio necessario comprare il libro c'è qualcuno disposto a venderlo o che sa fornirmi indicazione per l'acquisto di libri fotocopiati nelle vicinanze del campus??
io ho studiato dalle dispense...e sinceramente il libro è davvero inutile...poi fai tu...magari datti un'okkiata al libro e poi decidi in merito! del resto posso dirti....ke pizzutilo è davvero tranquillo...mentre l'esame di lab.cn la de carolis...è tostino!io...nn m esprimo in merito... ciao ciao...e buono studio!
io ho preso 30 ad architettura e ho studiato dal libro e dalle dispense
per il lab: l'ho fatto con anelli xkè la de carolis nn c'era. però l'orale l'ho fatto con lei e l'ho ripetuto 3 volte e le prime due mi voleva mettere 18 xkè diceva ke il lab vale poco all'orale
secondo me conviene prendere il libro per studiare le cose meglio; anke xkè all'orale ti fa delle domande ke ho hai studiato bene o nn le sai.
studia sul libro tenendo le dispende come bianrio per il resto in bocca al lupo