| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| AlartZero |
Inserito il - 17/01/2008 : 07:03:33 Che voi sappiate l'esame orale con ferilli previsto per il 18 è stato spostato al 21???
perche ho avuto da 3 fonti questa notizia.
se qualcuno sa qualcosa in merito puo riferire??
grazie |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| vicosta |
Inserito il - 22/01/2008 : 18:26:23 salve. per chi ha fatto il pre appello con la nuova modalità,all'orale cosa chiede ferilli??? grazie mille |
| GiganteBaba |
Inserito il - 22/01/2008 : 17:27:53 Citazione: Messaggio inserito da dylan_dog
Citazione: Messaggio inserito da noname
Per gli esonerati di lab e orale, fa la domanda solo sulle tecniche algoritmiche. Tutto qui.
Non capisco una cosa però...Il voto del lab per gli esonerati "non esiste" cioè è solo un "sufficiente" o "mediocre" al contrario del voto delo scritto(parlo sempre degli esoneri)...Quindi cosa fa Ferilli, da un voto all'orale e poi fa media con scritto, oppure partendo dal voto dello scritto lo aumenta in base all'orale dato?
Troppe domande lo so ma parto da un voto decisamente basso e vorrei andare preparato almeno per sapere cosa mi aspetta...
Forse tiene il voto segreto..(dell'esonero del lab) |
| dylan_dog |
Inserito il - 22/01/2008 : 17:12:09 Citazione: Messaggio inserito da noname
Per gli esonerati di lab e orale, fa la domanda solo sulle tecniche algoritmiche. Tutto qui.
Non capisco una cosa però...Il voto del lab per gli esonerati "non esiste" cioè è solo un "sufficiente" o "mediocre" al contrario del voto delo scritto(parlo sempre degli esoneri)...Quindi cosa fa Ferilli, da un voto all'orale e poi fa media con scritto, oppure partendo dal voto dello scritto lo aumenta in base all'orale dato?
Troppe domande lo so ma parto da un voto decisamente basso e vorrei andare preparato almeno per sapere cosa mi aspetta... |
| noname |
Inserito il - 22/01/2008 : 11:58:10 Per gli esonerati di lab e orale, fa la domanda solo sulle tecniche algoritmiche. Tutto qui.
|
| Dome87 |
Inserito il - 22/01/2008 : 10:46:19 allora com è andato l'orale???? come si comporta ferilli?? |
| GiganteBaba |
Inserito il - 21/01/2008 : 17:28:05 Citazione: Messaggio inserito da vicosta
ah okok. senti un ultima domanda,nel 4 punto quello che ti chiede come intendi realizzare la struttura in c motivando la scelta,rispondo solo a questa domanda oppure bisogna fare altro??? ti ringrazio tanto
Io ho scritto che usavo la realizzazione di questo tipo(ad esempio nel preappello io ho usato una coda a puntatori) per questo, questo e quest'altro motivo.. Non credo si aggiunga altro. |
| dylan_dog |
Inserito il - 21/01/2008 : 17:03:01 Approfitto di questo topic per chiedere a chi ha fatto l'esame orale oggi, come è stato... Il prof come tratta gli esonerati (sia dallo scritto che dall'orale)? |
| vicosta |
Inserito il - 21/01/2008 : 16:54:10 ah okok. senti un ultima domanda,nel 4 punto quello che ti chiede come intendi realizzare la struttura in c motivando la scelta,rispondo solo a questa domanda oppure bisogna fare altro??? ti ringrazio tanto |
| GiganteBaba |
Inserito il - 21/01/2008 : 14:07:00 Citazione: Messaggio inserito da vicosta
ah okok. senti una cosa per quanto rigurda il 3 punto ,quello di fare l'algoritmo del problem,che significare implementare l'algoritmo in modo tale che funzioni???cioè io faccio l algoritmo scrivendo proprio a parole,e dopo??una volta finito che faccio?? ti ringrazio
Nella traccia si richiede l'implementazione funzionante, cioè ti metti al dev c++ e ti metti a fare l'esercizio in c++ in maniera tale che funzioni.. Forse richiede che sia funzionante in maniera esplicita così se non funziona nn si và a vedere tutto il codice . |
| vicosta |
Inserito il - 21/01/2008 : 13:18:18 ah okok. senti una cosa per quanto rigurda il 3 punto ,quello di fare l'algoritmo del problem,che significare implementare l'algoritmo in modo tale che funzioni???cioè io faccio l algoritmo scrivendo proprio a parole,e dopo??una volta finito che faccio?? ti ringrazio |
| GiganteBaba |
Inserito il - 20/01/2008 : 18:03:54 Citazione: Messaggio inserito da vicosta
ah capito. quindi uno può scegliere se fare con la vecchia modalità o con la nuova???anche se sei fuoricorso??? grazie mille
Io sono del 3° anno e ho fatto il preappello. Magari x dubbi chiedi al prof.. Non credo ci siano problemi, poi boh. Non si sa mai cn questi prof.. |
| vicosta |
Inserito il - 20/01/2008 : 13:39:51 ah capito. quindi uno può scegliere se fare con la vecchia modalità o con la nuova???anche se sei fuoricorso??? grazie mille
|
| GiganteBaba |
Inserito il - 20/01/2008 : 11:32:11 Citazione: Messaggio inserito da vicosta
salve. scusate mi potete dire che cambia dal pre appello all'appello????e se possono farlo tutti quanti il pre appello???io sto al 5 anno,posso???? grazie mille
se fai l'appello scegli di fare l'esame con la vecchia modalità(prova di lab, prova scritta e infine orale) altrimenti con il preappello decidi di aderire alla nuova modalità nel quale la prova di laboratorio dura 4 ore e si fà insieme lab e scritto(cioè un'analisi, pseudocodice e codifica in c++) e successivamente vai direttamente all'orale.
|
| AlartZero |
Inserito il - 20/01/2008 : 10:19:35 be ... cambia che il pre appello vale per quelli che hanno seguito asd per la prima volta (nel secondo anno), di regola dovresti fare l'appello ... non dovrebbe cambiare niente cmq |
| Bael |
Inserito il - 20/01/2008 : 09:57:32 le mie informazioni sono sempre sicure :D |
| vicosta |
Inserito il - 19/01/2008 : 20:58:26 salve. scusate mi potete dire che cambia dal pre appello all'appello????e se possono farlo tutti quanti il pre appello???io sto al 5 anno,posso???? grazie mille |
| Turiddu |
Inserito il - 19/01/2008 : 15:54:41 e per l'orario si sa niente?? |
| AlartZero |
Inserito il - 17/01/2008 : 22:58:48 ferilli conferma. l'orale è ii 21 |
| AlartZero |
Inserito il - 17/01/2008 : 19:13:36 io l'ho saputo da bael che ando con terzulli dal prof per chiedere una cosa e gli ha detto di dare come notizia ufficiale quella di spostare l'orale al 21.
ora volevo solo conferme o smentite |
| thesaint |
Inserito il - 17/01/2008 : 18:12:54 va bene! tnx per l'info |