| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| jhix |
Inserito il - 26/11/2007 : 10:06:19 template <class T> Coda<T>::Coda(const Coda<T>& daCopiare) { testa = daCopiare.testa; lung = daCopiare.lung; maxlung = daCopiare.maxlung; coda = new T[maxlung]; if (coda == 0) throw "Memoria Insufficiente"; for (int i = 0; i < maxlung; i++) coda[i] = daCopiare.coda[i]; }
questa e l'imlementazione del costrutto di copia della coda implementata con il vettore Ma secondo voi e sbagliata???? no perche mi sono accorto che mi si impu*ta*a di brutto quando passa la coda per valore. io non so piu che fare. mi da valori assurdi e non riesco a capire dov'e il problema se qualcuno riesce ad aiutarmi gli saro molto grato. ciao a tutti |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| DartFener |
Inserito il - 07/12/2007 : 09:23:52 Devi dirci: 1 - che tipo di realizzazione è, anche se sembra il vettore circolare 2 - quali sono e a che cosa servono le variabili d'ambiente 3 - un esempio di errore di copia |
| ketamine |
Inserito il - 04/12/2007 : 23:12:30 ma stai facendo un costruttore di copia per una coda implementata con vettore?
  |
| john84 |
Inserito il - 04/12/2007 : 19:02:53 dovresti postare tutto il progetto che hai fatto della coda con il devc++. cosi non si capisce dov'è l'errore.
ciao |