template <class T> Coda<T>::Coda(const Coda<T>& daCopiare) { testa = daCopiare.testa; lung = daCopiare.lung; maxlung = daCopiare.maxlung; coda = new T[maxlung]; if (coda == 0) throw "Memoria Insufficiente"; for (int i = 0; i < maxlung; i++) coda[i] = daCopiare.coda[i]; }
questa e l'imlementazione del costrutto di copia della coda implementata con il vettore Ma secondo voi e sbagliata???? no perche mi sono accorto che mi si impu*ta*a di brutto quando passa la coda per valore. io non so piu che fare. mi da valori assurdi e non riesco a capire dov'e il problema se qualcuno riesce ad aiutarmi gli saro molto grato. ciao a tutti
Devi dirci: 1 - che tipo di realizzazione è, anche se sembra il vettore circolare 2 - quali sono e a che cosa servono le variabili d'ambiente 3 - un esempio di errore di copia
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___