| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| jhix |
Inserito il - 10/11/2007 : 13:18:45 Scusate ma siccome il sito di Ferilli non e al momento accessibile qualcuno non e che mi potrebbe dire quali sono le traccie dell'esonero di laboratorio e qual'è la scadenza.
PS: qualcuno potrebbe fare il resoconto di come funziona questo dannato esonero di laboratorio? grazie
|
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| vicosta |
Inserito il - 12/11/2007 : 12:23:48 salve.c'è qualcuno che ha già fatto i primi esercizi sulle liste di ferilli???? anche uno schizzo per capire almeno come si fà. grazie |
| AlartZero |
Inserito il - 10/11/2007 : 22:48:50 bo io faccio come ho sentito io se è come hai detto tu buon per tutti |
| leodido |
Inserito il - 10/11/2007 : 19:50:00 ragazzi, ma sicuri che ci sia una scadenza ??? Io sentii il professore dire che "se uno vuol consengnare tutto insieme so fatti suoi..". Ci sono i testimoni :D
Cmq magari ha cambiato idea.. siete prp sicuri di sta cosa quindi ? tnx |
| AlartZero |
Inserito il - 10/11/2007 : 17:37:56 Citazione: Messaggio inserito da cucciola
cmq si scrive tracce no traccie
sempre a puntualizzare |
| cucciola |
Inserito il - 10/11/2007 : 17:21:29 cmq si scrive tracce no traccie |
| AlartZero |
Inserito il - 10/11/2007 : 15:26:35 Liste: • Confronto sovrapposizione(Lista<Tipoelem> I1, Lista<Tipoelem> I2), dove class Confronto {private: Lista<Tipoelem> C; int lunghezzaC; Lista<Tipoelem>R1; int lunghezzaR1; Lista<Tipoelem>R2; int lunghezzaR2}: C contiene gli elementi iniziali in comune fra I1 e I2, R1 contiene il resto degli elementi di I1 ed R2 contiene il resto degli elementi di I2. • <Tipoelem> intersezione(Lista<Tipoelem> I1, Lista<Tipoelem> I2), che restituisce l'ultimo elemento in comune fra I1 e I2. Esempio: sovrapposizione((a b c d e f g), (a b c e l)) = {C: (a b c); lunghezzaC: 3; R1: (d e f g); lunghezzaR1: 4; R2: (e); lunghezzaR2: 2} intersezione((a b c d e f g), (a b c e l)) = e
la scadenza dovrebbe essere 2-3 giorni dopo l'uscita del nuovo progetto (quindi credo la settimana prox)
per come funzionano gli esoneri leggi le altre discussioni |