Scusate ma siccome il sito di Ferilli non e al momento accessibile qualcuno non e che mi potrebbe dire quali sono le traccie dell'esonero di laboratorio e qual'è la scadenza.
PS: qualcuno potrebbe fare il resoconto di come funziona questo dannato esonero di laboratorio? grazie
Liste: • Confronto sovrapposizione(Lista<Tipoelem> I1, Lista<Tipoelem> I2), dove class Confronto {private: Lista<Tipoelem> C; int lunghezzaC; Lista<Tipoelem>R1; int lunghezzaR1; Lista<Tipoelem>R2; int lunghezzaR2}: C contiene gli elementi iniziali in comune fra I1 e I2, R1 contiene il resto degli elementi di I1 ed R2 contiene il resto degli elementi di I2. • <Tipoelem> intersezione(Lista<Tipoelem> I1, Lista<Tipoelem> I2), che restituisce l'ultimo elemento in comune fra I1 e I2. Esempio: sovrapposizione((a b c d e f g), (a b c e l)) = {C: (a b c); lunghezzaC: 3; R1: (d e f g); lunghezzaR1: 4; R2: (e); lunghezzaR2: 2} intersezione((a b c d e f g), (a b c e l)) = e
la scadenza dovrebbe essere 2-3 giorni dopo l'uscita del nuovo progetto (quindi credo la settimana prox)
per come funzionano gli esoneri leggi le altre discussioni
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
ragazzi, ma sicuri che ci sia una scadenza ??? Io sentii il professore dire che "se uno vuol consengnare tutto insieme so fatti suoi..". Ci sono i testimoni :D
Cmq magari ha cambiato idea.. siete prp sicuri di sta cosa quindi ? tnx
è il demonio che genera la fretta.. io stringo questa fune al collo e aspetto in cameretta..