| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| FabioAkaDragonDJ |
Inserito il - 18/10/2007 : 11:29:17 raga qualcuno ha le implementazioni delle strutture dati e/o anche quelle delle procedure?? |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| DartFener |
Inserito il - 20/10/2007 : 12:16:55 Citazione: Messaggio inserito da Nazgul Moralmente può essere deprecabile, ma, considerato che abbiamo altri esami, a patto di mettersi a capire cosa ha prodotto chi ha scritto un certo codice, credo che "prendere spunto" da altri non sia così sbagliato.
Anche io la penso così, ma visto che i furbastri che hai indicato hanno fatto il loro monopolio, mi chiedo a cosa serva fare copia incolla oggi.
Ora che ci penso posso dire che serve a risparmiare tempo. Ma continuo a preferire una qualunque strada che dia informazioni al cervello. |
| AlartZero |
Inserito il - 19/10/2007 : 10:23:35 http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1193
vedi in asd di informatica
|
| FabioAkaDragonDJ |
Inserito il - 19/10/2007 : 10:04:04 CMQ IN download nn ci sono le strutture ma solo la prove scritte..... |
| GiganteBaba |
Inserito il - 19/10/2007 : 08:54:44 Io farò l'analista e non avrò bisogno di copia incolla. |
| Nazgul |
Inserito il - 19/10/2007 : 00:28:30 Ti farà piacere sapere allora che alcune tra le persone più ricche del mondo (Bill Gates e Steve Jobs) sono arrivate così in alto grazie al "copia - incolla". :D
Moralmente può essere deprecabile, ma, considerato che abbiamo altri esami, a patto di mettersi a capire cosa ha prodotto chi ha scritto un certo codice, credo che "prendere spunto" da altri non sia così sbagliato.
|
| DartFener |
Inserito il - 18/10/2007 : 19:14:28 Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
ma non è meglio se impari a farle da solo invece di scopiazzare sempre? :D
Il vero informatico VUOLE sviluppare da solo le funzioni.
Chi scappa davanti alla creazione di un programma deve vergognarsi di andare all'università a fare informatica.
Niente di personale ma la filosofia del "copio x facilità" nn mi piace, è meglio anche solo la filosofia del "copio xkè sono già capace" |
| AlartZero |
Inserito il - 18/10/2007 : 13:33:06 fa ferilli ci disse che le facevamo a lezione :D
ma non è meglio se impari a farle da solo invece di scopiazzare sempre? :D |
| Chilavert |
Inserito il - 18/10/2007 : 11:34:49 Citazione: Messaggio inserito da FabioAkaDragonDJ
raga qualcuno ha le implementazioni delle strutture dati e/o anche quelle delle procedure??
Sezione download... |