| Autore |
Discussione  |
|
|
FabioAkaDragonDJ
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: San Severo
|
Inserito il - 18/10/2007 : 11:29:17
|
|
raga qualcuno ha le implementazioni delle strutture dati e/o anche quelle delle procedure??
|
!!!MEGLIO CHIEDERE IL PERDONO CHE IL PERMESSO!!!
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 18/10/2007 : 11:34:49
|
Citazione: Messaggio inserito da FabioAkaDragonDJ
raga qualcuno ha le implementazioni delle strutture dati e/o anche quelle delle procedure??
Sezione download... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 18/10/2007 : 13:33:06
|
fa ferilli ci disse che le facevamo a lezione :D
ma non è meglio se impari a farle da solo invece di scopiazzare sempre? :D |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
DartFener
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Flatulandia
|
Inserito il - 18/10/2007 : 19:14:28
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
ma non è meglio se impari a farle da solo invece di scopiazzare sempre? :D
Il vero informatico VUOLE sviluppare da solo le funzioni.
Chi scappa davanti alla creazione di un programma deve vergognarsi di andare all'università a fare informatica.
Niente di personale ma la filosofia del "copio x facilità" nn mi piace, è meglio anche solo la filosofia del "copio xkè sono già capace" |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
 |
Modificato da - DartFener in data 18/10/2007 19:15:34 |
 |
|
|
Nazgul
Utente giovane

Città: Bari
|
Inserito il - 19/10/2007 : 00:28:30
|
Ti farà piacere sapere allora che alcune tra le persone più ricche del mondo (Bill Gates e Steve Jobs) sono arrivate così in alto grazie al "copia - incolla". :D
Moralmente può essere deprecabile, ma, considerato che abbiamo altri esami, a patto di mettersi a capire cosa ha prodotto chi ha scritto un certo codice, credo che "prendere spunto" da altri non sia così sbagliato.
|
Modificato da - Nazgul in data 19/10/2007 00:43:30 |
 |
|
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 19/10/2007 : 08:54:44
|
Io farò l'analista e non avrò bisogno di copia incolla. |
 |
|
|
FabioAkaDragonDJ
Utente medio

Prov.: Foggia
Città: San Severo
|
Inserito il - 19/10/2007 : 10:04:04
|
| CMQ IN download nn ci sono le strutture ma solo la prove scritte..... |
!!!MEGLIO CHIEDERE IL PERDONO CHE IL PERMESSO!!!
|
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
|
|
DartFener
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Flatulandia
|
Inserito il - 20/10/2007 : 12:16:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Nazgul Moralmente può essere deprecabile, ma, considerato che abbiamo altri esami, a patto di mettersi a capire cosa ha prodotto chi ha scritto un certo codice, credo che "prendere spunto" da altri non sia così sbagliato.
Anche io la penso così, ma visto che i furbastri che hai indicato hanno fatto il loro monopolio, mi chiedo a cosa serva fare copia incolla oggi.
Ora che ci penso posso dire che serve a risparmiare tempo. Ma continuo a preferire una qualunque strada che dia informazioni al cervello. |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|