V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Stefaniagia |
Inserito il - 06/12/2005 : 12:37:21 ho disperato bisogno di qualcuno possibilmente in provincia di brindisi o lecce che mi possa dare ripetizioni su tutte le materie, perchè purtroppo per questo semestre non posso seguire le lezioni . AIUTATEMI!!!!! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mil |
Inserito il - 06/12/2005 : 18:40:48 no, sul serio! dai su 8 solo 3 sono da seguire per forza (linguaggi,discreta e analisi). |
lacrijux |
Inserito il - 06/12/2005 : 18:37:29 Citazione: Messaggio inserito da Mil
sicuramente sei del primo anno, quindi la maggior parte degli esami puoi farli senza seguire...
nn so se lo dicevi ironicamente o sul serio. |
Mil |
Inserito il - 06/12/2005 : 17:19:40 sicuramente sei del primo anno, quindi la maggior parte degli esami puoi farli senza seguire... |
manuk |
Inserito il - 06/12/2005 : 16:30:57 non che qlcuno nn voglia...ma dare ripetizioni su tutte le materie.... insomma... è un impegno notevola.. Magari sarebbe + opportuno che tu studiassi dalle slides e approfondissi con libri di testo e ricerche su internet, e magari se proprio non ti è kiaro qlcosa posti sul forum per ricevere delucidazioni. Nessuno di noi è un prof e tutti abbiamo i nostri esami da dare... Poi se sei fortunata e trovi qlcuno disposto a spendere il suo tempo a darti ripetizioni, ben venga... ma ricorda ke le lezioni del nostro corso non sn a frequenza obbligatoria, quindi si presuppone che si riescano a preparare gli esami anche senza aver seguito. |