Autore |
Discussione  |
|
Stefaniagia
Nuovo Utente
Prov.: Brindisi
Città: Mesagne
|
Inserito il - 06/12/2005 : 12:37:21
|
ho disperato bisogno di qualcuno possibilmente in provincia di brindisi o lecce che mi possa dare ripetizioni su tutte le materie, perchè purtroppo per questo semestre non posso seguire le lezioni . AIUTATEMI!!!!!
|
stefania |
|
manuk
Nuovo Utente
|
Inserito il - 06/12/2005 : 16:30:57
|
non che qlcuno nn voglia...ma dare ripetizioni su tutte le materie.... insomma... è un impegno notevola.. Magari sarebbe + opportuno che tu studiassi dalle slides e approfondissi con libri di testo e ricerche su internet, e magari se proprio non ti è kiaro qlcosa posti sul forum per ricevere delucidazioni. Nessuno di noi è un prof e tutti abbiamo i nostri esami da dare... Poi se sei fortunata e trovi qlcuno disposto a spendere il suo tempo a darti ripetizioni, ben venga... ma ricorda ke le lezioni del nostro corso non sn a frequenza obbligatoria, quindi si presuppone che si riescano a preparare gli esami anche senza aver seguito. |
 |
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 06/12/2005 : 17:19:40
|
sicuramente sei del primo anno, quindi la maggior parte degli esami puoi farli senza seguire... |
|
 |
|
lacrijux
Utente Gastema

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 06/12/2005 : 18:37:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Mil
sicuramente sei del primo anno, quindi la maggior parte degli esami puoi farli senza seguire...
nn so se lo dicevi ironicamente o sul serio. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 06/12/2005 : 18:40:48
|
no, sul serio! dai su 8 solo 3 sono da seguire per forza (linguaggi,discreta e analisi). |
|
 |
|
|
Discussione  |
|