V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
manuk |
Inserito il - 25/05/2005 : 12:57:46 Per chi non ha seguito le lezioni e intende dare l'esame (ardua impresa, direi!), la data la può fissare contattando direttamente o il prof Lu o il prof Crismale. Per la sessione di Giugno-Luglio è possibile fare l'esame fino alla seconda settimana di luglio perchè poi il prof. Lu non ci sarà. Cmq, il prof Crismale (l'esercitatore, per intenderci!) lo si può trovare al 3^ piano del dipartimento di matematica nell'aula dei dottorandi.
Manuk!
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vinimp |
Inserito il - 11/07/2005 : 17:23:42 Ho voluto estendere i riferimenti alla Cina e al Giappone volontariamente, in quanto si intuisce che il prof. ha origini orientali ma ignoriamo la sua esatta provenienza, quindi per non sbagliare... anzi dovrei mettere anche un richiamo a qualcosa di coreano ma per non sbagliare, evito...:-)
|
sunset |
Inserito il - 07/07/2005 : 17:49:12 Citazione: Messaggio inserito da vinimp
Per fare l'esame di analisi dei dati devi aver dato l'idoneità di cinese antico e il laboratorio di arti marziali. Vorrei conoscere quel kamikaze che darà per primo l'esame!! Ma per fare l'esame devi andare con il kimono?
Ma il kimono e i kamikaze non sono giapponesi?
Mi sa che ci vuole l'idoneità di geografia... 
|
vinimp |
Inserito il - 07/07/2005 : 10:11:58 Per fare l'esame di analisi dei dati devi aver dato l'idoneità di cinese antico e il laboratorio di arti marziali. Vorrei conoscere quel kamikaze che darà per primo l'esame!! Ma per fare l'esame devi andare con il kimono? |