Per chi non ha seguito le lezioni e intende dare l'esame (ardua impresa, direi!), la data la può fissare contattando direttamente o il prof Lu o il prof Crismale. Per la sessione di Giugno-Luglio è possibile fare l'esame fino alla seconda settimana di luglio perchè poi il prof. Lu non ci sarà. Cmq, il prof Crismale (l'esercitatore, per intenderci!) lo si può trovare al 3^ piano del dipartimento di matematica nell'aula dei dottorandi.
Per fare l'esame di analisi dei dati devi aver dato l'idoneità di cinese antico e il laboratorio di arti marziali. Vorrei conoscere quel kamikaze che darà per primo l'esame!! Ma per fare l'esame devi andare con il kimono?
Per fare l'esame di analisi dei dati devi aver dato l'idoneità di cinese antico e il laboratorio di arti marziali. Vorrei conoscere quel kamikaze che darà per primo l'esame!! Ma per fare l'esame devi andare con il kimono?
Ho voluto estendere i riferimenti alla Cina e al Giappone volontariamente, in quanto si intuisce che il prof. ha origini orientali ma ignoriamo la sua esatta provenienza, quindi per non sbagliare... anzi dovrei mettere anche un richiamo a qualcosa di coreano ma per non sbagliare, evito...:-)