| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| grazieliverpool |
Inserito il - 10/01/2007 : 20:06:04 Ho 1 rete wireless domestica protetta con un router sitecom...mi è successa 1 cosa strana e nn riesco ancora a comprenderne la causa..in pratica nel pomeriggio, accendo il router, apro internet explorer ma nn appaiono le pagine.Lo stato della connessione di rete locale è perfettamente funzionante, quello della condivisione internet pure ma nn invia o riceve byte.La cosa che mi ha insospettito è che nn riuscivo neanche ad entrare nella pagina di configurazione del mio router,in quanto mi dava password errata.Quindi le ipotesi sono: 1)hanno sfondato la mia rete; 2)è impazzito il router... Ho risolto tutto resettando la configurazione del router... secondo voi?? |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| marijuana |
Inserito il - 07/02/2007 : 00:38:04 Citazione: apro internet explorer ma nn appaiono le pagine.
La mia diagnosi: colpa di iexploder. |
| grazieliverpool |
Inserito il - 10/01/2007 : 23:33:31 probabilmente si è resettato da solo..boh |
| genius |
Inserito il - 10/01/2007 : 22:51:54 Citazione: Messaggio inserito da grazieliverpool
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
confermo, ti hanno cambiato la password:)
io sono per la seconda invece. Se ti avessero cambiato pw almeno il prompt di login doveva venir fuori...
infatti veniva fuori il prompt..e mi dava pw errata
bè allora o ti hanno bucato, o hai scordato la pw, oppure si è resettato da solo... |
| grazieliverpool |
Inserito il - 10/01/2007 : 20:41:47 ah questo no... |
| Chilavert |
Inserito il - 10/01/2007 : 20:39:41 Se ti dà pw errata... t'ann forat!  No scherzo, però prima di resettare il router tu a manina, hai provato a mettere i dati di default per loggarti?
Perché c'è anche la terza opzione: il router si è resettato da solo (è capitato a un mio amico) |
| grazieliverpool |
Inserito il - 10/01/2007 : 20:37:25 Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
io sono per la seconda invece. Se ti avessero cambiato pw almeno il prompt di login doveva venir fuori...
infatti veniva fuori il prompt..e mi dava pw errata |
| genius |
Inserito il - 10/01/2007 : 20:34:48 Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
io sono per la seconda invece. Se ti avessero cambiato pw almeno il prompt di login doveva venir fuori... |
| n/a |
Inserito il - 10/01/2007 : 20:12:46 confermo, ti hanno cambiato la password:) |