| Autore |
Discussione  |
|
|
grazieliverpool
Utente medio

|
Inserito il - 10/01/2007 : 20:06:04
|
Ho 1 rete wireless domestica protetta con un router sitecom...mi è successa 1 cosa strana e nn riesco ancora a comprenderne la causa..in pratica nel pomeriggio, accendo il router, apro internet explorer ma nn appaiono le pagine.Lo stato della connessione di rete locale è perfettamente funzionante, quello della condivisione internet pure ma nn invia o riceve byte.La cosa che mi ha insospettito è che nn riuscivo neanche ad entrare nella pagina di configurazione del mio router,in quanto mi dava password errata.Quindi le ipotesi sono: 1)hanno sfondato la mia rete; 2)è impazzito il router... Ho risolto tutto resettando la configurazione del router... secondo voi??
|
NO a parentopoli!! |
Modificato da - grazieliverpool in Data 10/01/2007 20:07:01
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
|
Inserito il - 10/01/2007 : 20:12:46
|
| confermo, ti hanno cambiato la password:) |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Regione: Puglia
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 10/01/2007 : 20:34:48
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
confermo, ti hanno cambiato la password:)
io sono per la seconda invece. Se ti avessero cambiato pw almeno il prompt di login doveva venir fuori... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
grazieliverpool
Utente medio

|
Inserito il - 10/01/2007 : 20:37:25
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
io sono per la seconda invece. Se ti avessero cambiato pw almeno il prompt di login doveva venir fuori...
infatti veniva fuori il prompt..e mi dava pw errata |
NO a parentopoli!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 10/01/2007 : 20:39:41
|
Se ti dà pw errata... t'ann forat!  No scherzo, però prima di resettare il router tu a manina, hai provato a mettere i dati di default per loggarti?
Perché c'è anche la terza opzione: il router si è resettato da solo (è capitato a un mio amico) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
grazieliverpool
Utente medio

|
Inserito il - 10/01/2007 : 20:41:47
|
| ah questo no... |
NO a parentopoli!! |
Modificato da - grazieliverpool in data |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 10/01/2007 : 22:51:54
|
Citazione: Messaggio inserito da grazieliverpool
Citazione: Messaggio inserito da genius
io sono per la seconda invece. Se ti avessero cambiato pw almeno il prompt di login doveva venir fuori...
infatti veniva fuori il prompt..e mi dava pw errata
bè allora o ti hanno bucato, o hai scordato la pw, oppure si è resettato da solo... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
grazieliverpool
Utente medio

|
Inserito il - 10/01/2007 : 23:33:31
|
| probabilmente si è resettato da solo..boh |
NO a parentopoli!! |
 |
|
|
marijuana
Utente giovane

Città: CanHouse
|
Inserito il - 07/02/2007 : 00:38:04
|
Citazione: apro internet explorer ma nn appaiono le pagine.
La mia diagnosi: colpa di iexploder. |
segui la meletta colorata.. |
 |
|
| |
Discussione  |
|