V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
caitavm81 |
Inserito il - 25/08/2006 : 03:18:30 ragazzi sono in crisi...ieri mentre ero al computer mi si è riavviato il computer e invece di ricaricare windows si riavviava ancora dopo pochi secondi e poi ancora ancora fin quando neanche il monitor si accende più...
non ho il tempo di intervenire in nessun modo che si riavvia...
ci tengo a precisare che sto in america e forse ci sarà stato un problema con la diversa tensione...anche se il mio alimentatore permette ambedue le tensioni...
il portatile è un acer travel mate 290 LMI... |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
M]i[K |
Inserito il - 26/08/2006 : 16:16:40 Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
lacriux e mik mi sapreste dire come avete risolto?
Anche a voi il notebook si e`spento all`improvviso e ha iniziato a dare problemi?
preciso che nn era un notebook a dare questo problema, ma un desktop pc.
Praticamente sn riuscito dopo vari tentativi a far partire il pc in modalita provvisoria,dato che normalmente si riavviava sempre e non mi dava modo di intervenire in alcun modo.
Dalla modalita provvisoria ho indivuato tramite l'antivirus il file infetto che ovviamente si trovava inn system 32 di windows, e ho tolto il ripristino di sitema momentaneamente, ho cancellato il file manualmente, ho riattivato il ripristino conf di sistema e riavviato normalmente..e niente piu problemi |
StuRedman |
Inserito il - 26/08/2006 : 14:56:14 Forse questo video potrebbe esserti d'aiuto: http://www.youtube.com/watch?v=RUCZJVJ_M8o
|
lacrijux |
Inserito il - 25/08/2006 : 19:11:47 Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
lacriux e mik mi sapreste dire come avete risolto?
Anche a voi il notebook si e`spento all`improvviso e ha iniziato a dare problemi?
no questo no, a me rimaneva acceso formattone |
caitavm81 |
Inserito il - 25/08/2006 : 18:26:48 lacriux e mik mi sapreste dire come avete risolto?
Anche a voi il notebook si e`spento all`improvviso e ha iniziato a dare problemi? |
StuRedman |
Inserito il - 25/08/2006 : 13:39:04 Citazione: Messaggio inserito da marymichan Mi era partita la scheda video
anche lei in america?
|
marymichan |
Inserito il - 25/08/2006 : 12:30:22 io ho avuto lo stessissimo problema quando comprai il notebook...
Mi era partita la scheda video e mi sostituirono il portatile... |
Cathàll |
Inserito il - 25/08/2006 : 11:10:32 Citazione: Messaggio inserito da caitavm81 ci tengo a precisare che sto in america
Torna in Italia. |
lacrijux |
Inserito il - 25/08/2006 : 11:09:39 anche io come mik, lo stesso caso. |
M]i[K |
Inserito il - 25/08/2006 : 09:53:48 Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
ragazzi sono in crisi...ieri mentre ero al computer mi si è riavviato il computer e invece di ricaricare windows si riavviava ancora dopo pochi secondi e poi ancora ancora fin quando neanche il monitor si accende più...
non ho il tempo di intervenire in nessun modo che si riavvia...
ci tengo a precisare che sto in america e forse ci sarà stato un problema con la diversa tensione...anche se il mio alimentatore permette ambedue le tensioni...
il portatile è un acer travel mate 290 LMI...
a mè il fatto del riavvio continuo senza aver tempo di fare niente è successo tempo fa sul pc fisso, ed era in virus appena uscito che rompeva le balle...spero nn sia il tuo caso..
|
AlartZero |
Inserito il - 25/08/2006 : 09:52:59 portalo in assistenza .... |