Autore |
Discussione  |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittā: Foggia
|
Inserito il - 25/08/2006 : 03:18:30
|
ragazzi sono in crisi...ieri mentre ero al computer mi si č riavviato il computer e invece di ricaricare windows si riavviava ancora dopo pochi secondi e poi ancora ancora fin quando neanche il monitor si accende pių...
non ho il tempo di intervenire in nessun modo che si riavvia...
ci tengo a precisare che sto in america e forse ci sarā stato un problema con la diversa tensione...anche se il mio alimentatore permette ambedue le tensioni...
il portatile č un acer travel mate 290 LMI...
|
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Prov.: Bari
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 25/08/2006 : 09:52:59
|
portalo in assistenza .... |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 25/08/2006 : 09:53:48
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
ragazzi sono in crisi...ieri mentre ero al computer mi si č riavviato il computer e invece di ricaricare windows si riavviava ancora dopo pochi secondi e poi ancora ancora fin quando neanche il monitor si accende pių...
non ho il tempo di intervenire in nessun modo che si riavvia...
ci tengo a precisare che sto in america e forse ci sarā stato un problema con la diversa tensione...anche se il mio alimentatore permette ambedue le tensioni...
il portatile č un acer travel mate 290 LMI...
a mč il fatto del riavvio continuo senza aver tempo di fare niente č successo tempo fa sul pc fisso, ed era in virus appena uscito che rompeva le balle...spero nn sia il tuo caso..
|
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,č semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in data |
 |
|
lacrijux
Utente Gastema

Cittā: bari
|
Inserito il - 25/08/2006 : 11:09:39
|
anche io come mik, lo stesso caso. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non č paura di cadere, ma č voglia di volare!"[cit] |
 |
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

Cittā: Molfetta
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 25/08/2006 : 13:39:04
|
Citazione: Messaggio inserito da marymichan Mi era partita la scheda video
anche lei in america?
|
 |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Cittā: Foggia
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Cittā: bari
|
Inserito il - 25/08/2006 : 19:11:47
|
lacriux e mik mi sapreste dire come avete risolto?
Anche a voi il notebook si e`spento all`improvviso e ha iniziato a dare problemi?
no questo no, a me rimaneva acceso formattone |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non č paura di cadere, ma č voglia di volare!"[cit] |
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 26/08/2006 : 16:16:40
|
lacriux e mik mi sapreste dire come avete risolto?
Anche a voi il notebook si e`spento all`improvviso e ha iniziato a dare problemi?
preciso che nn era un notebook a dare questo problema, ma un desktop pc.
Praticamente sn riuscito dopo vari tentativi a far partire il pc in modalita provvisoria,dato che normalmente si riavviava sempre e non mi dava modo di intervenire in alcun modo.
Dalla modalita provvisoria ho indivuato tramite l'antivirus il file infetto che ovviamente si trovava inn system 32 di windows, e ho tolto il ripristino di sitema momentaneamente, ho cancellato il file manualmente, ho riattivato il ripristino conf di sistema e riavviato normalmente..e niente piu problemi |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,č semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
|
Discussione  |
|