V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mikele83 |
Inserito il - 28/06/2006 : 19:38:14 Ciao a tutti, ho finito di preparare il progetto per MAP con l'uso dell'rmi...c'è un tool ke crea installazioni come per esempio quello integrato nel linguaggio VB6?
(oddio ho detto ke VB6 è un linguaggio di prog!   ) |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
genius |
Inserito il - 29/06/2006 : 09:09:19 Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da genius
scusa ma hai idea di quello ke stai dicendo? vuoi fare un installer per una applet???????
Io l'anno scorso l'ho fatto. Creava l'icona sul desktop di client (link ad una pagina HTML) e server (link all'applicativo).
La ritenevo una cosa ad effetto. 
WOW    |
AlartZero |
Inserito il - 29/06/2006 : 01:48:12 Citazione: Messaggio inserito da Cathàll Io l'anno scorso l'ho fatto. Creava l'icona sul desktop di client (link ad una pagina HTML) e server (link all'applicativo).
La ritenevo una cosa ad effetto. 
luca te lo appoggio il caldo da alla testa a tutti |
Cathàll |
Inserito il - 28/06/2006 : 23:33:36 Citazione: Messaggio inserito da genius
scusa ma hai idea di quello ke stai dicendo? vuoi fare un installer per una applet???????
Io l'anno scorso l'ho fatto. Creava l'icona sul desktop di client (link ad una pagina HTML) e server (link all'applicativo).
La ritenevo una cosa ad effetto.  |
genius |
Inserito il - 28/06/2006 : 23:07:58 scusa ma hai idea di quello ke stai dicendo? vuoi fare un installer per una applet???????
mbà... di la verità è colpa del caldo :P |
mikele83 |
Inserito il - 28/06/2006 : 20:39:43 Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
puoi fae un semplicissimo file .bat che ti lancia automaticamente il programma, senza bisogno di particolari installazioni, o se vuoi fare la cosa fighissima, vai qui http://www.java-source.net/open-source/installer-generators ci sono degli installers os
innanzitutto grazie per il link, ne proverò qualcuno. cmq se per caso sai se uno dei tanti è particolarmente indicato per applet e rmi con magari l'impostazione automatica delle policy di sicurezza sarebbe una cosa ancora più fighissima di così  |
genius |
Inserito il - 28/06/2006 : 20:37:16 non per dire, ma perkè fare un installer per un programma java? Basta fare un jar. Persino Eclipse va in giro sottoforma di jar! |
lacrijux |
Inserito il - 28/06/2006 : 19:42:53 puoi fae un semplicissimo file .bat che ti lancia automaticamente il programma, senza bisogno di particolari installazioni, o se vuoi fare la cosa fighissima, vai qui http://www.java-source.net/open-source/installer-generators ci sono degli installers os |