Autore |
Discussione  |
|
mikele83
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 28/06/2006 : 19:38:14
|
Ciao a tutti, ho finito di preparare il progetto per MAP con l'uso dell'rmi...c'č un tool ke crea installazioni come per esempio quello integrato nel linguaggio VB6?
(oddio ho detto ke VB6 č un linguaggio di prog!   )
|
Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. |
|
lacrijux
Utente Gastema

Prov.: Bari
Cittā: bari
|
Inserito il - 28/06/2006 : 19:42:53
|
puoi fae un semplicissimo file .bat che ti lancia automaticamente il programma, senza bisogno di particolari installazioni, o se vuoi fare la cosa fighissima, vai qui http://www.java-source.net/open-source/installer-generators ci sono degli installers os |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non č paura di cadere, ma č voglia di volare!"[cit] |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 28/06/2006 : 20:37:16
|
non per dire, ma perkč fare un installer per un programma java? Basta fare un jar. Persino Eclipse va in giro sottoforma di jar! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
mikele83
Utente giovane

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 28/06/2006 : 20:39:43
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
puoi fae un semplicissimo file .bat che ti lancia automaticamente il programma, senza bisogno di particolari installazioni, o se vuoi fare la cosa fighissima, vai qui http://www.java-source.net/open-source/installer-generators ci sono degli installers os
innanzitutto grazie per il link, ne proverō qualcuno. cmq se per caso sai se uno dei tanti č particolarmente indicato per applet e rmi con magari l'impostazione automatica delle policy di sicurezza sarebbe una cosa ancora pių fighissima di cosė  |
Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 28/06/2006 : 23:07:58
|
scusa ma hai idea di quello ke stai dicendo? vuoi fare un installer per una applet???????
mbā... di la veritā č colpa del caldo :P |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
Inserito il - 28/06/2006 : 23:33:36
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
scusa ma hai idea di quello ke stai dicendo? vuoi fare un installer per una applet???????
Io l'anno scorso l'ho fatto. Creava l'icona sul desktop di client (link ad una pagina HTML) e server (link all'applicativo).
La ritenevo una cosa ad effetto.  |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 29/06/2006 : 01:48:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll Io l'anno scorso l'ho fatto. Creava l'icona sul desktop di client (link ad una pagina HTML) e server (link all'applicativo).
La ritenevo una cosa ad effetto. 
luca te lo appoggio il caldo da alla testa a tutti |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 29/06/2006 : 09:09:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll
Citazione: Messaggio inserito da genius
Io l'anno scorso l'ho fatto. Creava l'icona sul desktop di client (link ad una pagina HTML) e server (link all'applicativo).
La ritenevo una cosa ad effetto. 
WOW    |
Un blog farlocco |
 |
|
|
Discussione  |
|