V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ioboss |
Inserito il - 20/06/2006 : 07:46:42 ragà premettendo ke ho appena formattato e nn mi va di rifarlo, e che, quando ero senza antivirus, sono andato su http://www.themexp.org/listings.php?type=boot&cat=&view=views per scaricare boot screen... explorer si riavvia in continuazione.. specie quando provo ad aprire video(sara' un caso?.. )..
ps: installando uno di quei bootscreen ho installato NdotNet(ke il nod antivirusa mi ha identificato come »WISE »NNWDAB638.EXE - Win32/Adware.NdotNet application)..
ps2: ho effettuato il ripristino già
ps3: prima del ripristino il drwatzon mi bloccava tutto il pc..
cosa faccio??  |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
paolo-il-figo |
Inserito il - 20/06/2006 : 09:13:52 fai il punto di ripristino ad una data precedente all'installazione del boot screen.
Ciao |
UCernehoVola |
Inserito il - 20/06/2006 : 09:13:35 Vai in modalità provvisoria e disinstalla Wusave (o come cavolo si chiama lui) e new.net unvise. Riavvia e dovrebbe tornare tutto ok. |
UCernehoVola |
Inserito il - 20/06/2006 : 08:23:49 Se proprio non vuoi sentirtelo dire no te lo diciamo... FORMATTISH! |
ioboss |
Inserito il - 20/06/2006 : 07:55:15 nn mi si avvia piu' nemmeno msn messenger.. :| help!   nn dite ke devo formattare, o usare linux, o OSX  |