V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
DarkSiDe |
Inserito il - 08/06/2006 : 11:12:43 ho delle dispense in pdf con una slide per pagina, vorrei modificare (NON STAMPARE), il pdf per mettere due o più slide per pagina, qualche utility, meglio free da consigliare?
per convertire in pdf uso pdf factory ma non mi sembra permetta di fare ciò. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
AlartZero |
Inserito il - 09/06/2006 : 03:02:22 io so che il professional funge abbastanza bene. pero pensa che non e gratis semmai fai una preghiera al dio Mulo |
Mucone |
Inserito il - 08/06/2006 : 19:23:06 Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo
ahha ecco ora te le fai "dare" dal mulo?
ma riso cozze e patate con le zucchine?
e poi non mi hai fatto sapere nulla se hai mandato il nostro amico a fare il preventivo per quell'impianto di allarme con videosorveglianza!!!
- come ben sai il mulo me le da di santa ragione
- a mio avviso la zucchina in riso patate e cozze è d'obbligo
- per l'impianto ho passato il tutto all'amico che ha chiamato il tipo, gli ha dato un appuntamento però poi non si è presentato perkè gli è passato completamente dalla mente. Me lo ha detto or ora ke lo ho rikiamato

|
paolo-il-figo |
Inserito il - 08/06/2006 : 15:54:46 ahha ecco ora te le fai "dare" dal mulo?
ma riso cozze e patate con le zucchine?
e poi non mi hai fatto sapere nulla se hai mandato il nostro amico a fare il preventivo per quell'impianto di allarme con videosorveglianza!!! |
Mucone |
Inserito il - 08/06/2006 : 15:27:44 Dall'esperienza fatta sinora in ufficio (quindi non come informatico) non sono mai riuscito a modificare un PDF a mio uso e consumo con utility free.
...per il resto il mulo fa tutto! |
paolo-il-figo |
Inserito il - 08/06/2006 : 15:17:15 da quel che so io i pdf non si possono modificare (almeno in modo legale), poi gli informatici siete voi! |
mrluglio |
Inserito il - 08/06/2006 : 15:04:19 se proprio non trovi adobe acrobat...prova con foxit (non è free..però c'è sempre la soluzione ) |
DarkSiDe |
Inserito il - 08/06/2006 : 12:22:12 Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
Citazione: Messaggio inserito da genius
(a meno ke nn fossi tu stesso l'autore)
a meno di non sgamare la pwd

sono file senza psw, e se ci fosse un brute force e passa la paura :)
nessuno mi sa consigliare qualcosa che faccia a caso mio? |
mrluglio |
Inserito il - 08/06/2006 : 12:14:46 Citazione: Messaggio inserito da genius
(a meno ke nn fossi tu stesso l'autore)
a meno di non sgamare la pwd
 |
genius |
Inserito il - 08/06/2006 : 11:59:04 credo ke ti servirebbe l'acrobat professional. Onestamente non so se ghostscript permetta di modificare in questo modo i file pdf. Inoltre considera ke se il pdf è protetto, nn potresti modificarlo nemmeno con l'acrobat (a meno ke nn fossi tu stesso l'autore) |