| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| silverfix |
Inserito il - 23/12/2010 : 11:24:57 Salve a tutti, vendo appunti ordinatissimi di Matematica Discreta (Farinola, anno 2009/2010) presi in maniera impeccabile (sembra un libro, evidenziazioni coerenti, segnalibri e tutto) fascicolati con la spirale. E' praticamente un libro di testo, per dare questo benedetto Esame non serve altro.
costo 15 euro
|
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| coma |
Inserito il - 14/02/2011 : 15:16:15 Ahahahahahah!!:D:D Beh effettivamente!!! |
| bantux87 |
Inserito il - 12/02/2011 : 12:14:35 ci manca solo.....barbara streisand uhuhuhuhuhuhuhuhu  |
| Dragon83 |
Inserito il - 12/02/2011 : 11:55:02 ahahahahah. avanti il prossimo. ma senza Wikipedia  |
| fozzy04 |
Inserito il - 12/02/2011 : 09:42:03 Citazione: Messaggio inserito da SD83
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
Citazione: Messaggio inserito da bantux87
vero..si commenta da solo!!
"non ti curar di loro ma guarda e passa" diceva il Sommo 
"Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
"Dei SE e dei MA son piene le fosse..."
Non ci azzecca niente...ma volevo far vedere che ho studiato anch'io... |
| SD83 |
Inserito il - 12/02/2011 : 09:35:52 Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
Citazione: Messaggio inserito da bantux87
"non ti curar di loro ma guarda e passa" diceva il Sommo 
"Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa" |
| bantux87 |
Inserito il - 11/02/2011 : 18:48:36 uahauhauhauah |
| Dragon83 |
Inserito il - 11/02/2011 : 18:38:05 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Per l'amoreggiamento, andate su Love & Sex 
ahahahahah. hai aperto un negozio di fiori e non trovi lavoro nonostante sia S. Valentino?  |
| Chilavert |
Inserito il - 11/02/2011 : 18:36:23 Per l'amoreggiamento, andate su Love & Sex  |
| Dragon83 |
Inserito il - 11/02/2011 : 18:23:21 Citazione: Messaggio inserito da bantux87
"non ti curar di loro ma guarda e passa" diceva il Sommo  |
| bantux87 |
Inserito il - 11/02/2011 : 18:18:19 vero..si commenta da solo!! |
| Dragon83 |
Inserito il - 11/02/2011 : 17:52:43 Citazione: Messaggio inserito da bantux87
bonjour finesssss...simpatico come sempre fullmetaljacket..sono una lei cmq!
e gli rispondi pure  |
| bantux87 |
Inserito il - 11/02/2011 : 17:34:52 bonjour finesssss...simpatico come sempre fullmetaljacket..sono una lei cmq! |
| FullMetalJacket |
Inserito il - 11/02/2011 : 11:02:54 Citazione: Messaggio inserito da bantux87
si infatti..il mio era solo un commento..ci sarà magari qualcuno ke nn troverà nessuno ke gli possa prestare gli appunti e ke li comprerà
Gratis, ma spero che almeno una pompa te l'abbia fatta
 |
| bantux87 |
Inserito il - 08/02/2011 : 20:53:55 si infatti..il mio era solo un commento..ci sarà magari qualcuno ke nn troverà nessuno ke gli possa prestare gli appunti e ke li comprerà |
| Dragon83 |
Inserito il - 08/02/2011 : 17:17:03 Citazione: Messaggio inserito da bantux87
:) concordo con Chilavert..da me venne una ragazza a chiedere gli appunti appena terminai l'orale.."Ciao sono..mi dai i tuoi appunti per favore?" e io glieli ho fatti fotocopiare..senza problemi :)
lo so ma il mondo è vario. Se non vuoi/puoi pagare non li compri. D'altronde è un extra non previsto dal piano di studi |
| bantux87 |
Inserito il - 08/02/2011 : 13:13:01 :) concordo con Chilavert..da me venne una ragazza a chiedere gli appunti appena terminai l'orale.."Ciao sono..mi dai i tuoi appunti per favore?" e io glieli ho fatti fotocopiare..senza problemi :) |
| Chilavert |
Inserito il - 08/02/2011 : 09:44:38 Citazione: Messaggio inserito da nicos
Citazione: Messaggio inserito da saint
Non capisco cosa c'è di male nel vendere degli appunti, soprattutto se si tratta di discreta! Io che ho seguito OGNI lezione, non venderei mai i miei 4 quaderni a soli 15 euro! Stiamo scherzando!? Provate a seguire e capirete cosa vuol dire..
io li ho prestati anche a sconosciuti senza far pagare niente!E' davvero triste far pagare la cultura, anche tra di noi..(invece di aiutarci a vicenda..) Dovrebbero farti pagare anche tutto il materiale disponibile nella sezione download. Edit: ovviamente mi riferivo principalmente all'autore del thread
Beh, avessi fatto pagare io tutti i miei appunti... non dico che sarei diventato ricco, però qualche sfizio me lo sarei tolto :) |
| nicos |
Inserito il - 07/02/2011 : 22:21:19 Citazione: Messaggio inserito da saint
Non capisco cosa c'è di male nel vendere degli appunti, soprattutto se si tratta di discreta! Io che ho seguito OGNI lezione, non venderei mai i miei 4 quaderni a soli 15 euro! Stiamo scherzando!? Provate a seguire e capirete cosa vuol dire..
io li ho prestati anche a sconosciuti senza far pagare niente!E' davvero triste far pagare la cultura, anche tra di noi..(invece di aiutarci a vicenda..) Dovrebbero farti pagare anche tutto il materiale disponibile nella sezione download. Edit: ovviamente mi riferivo principalmente all'autore del thread |
| nicos |
Inserito il - 07/02/2011 : 22:16:57 Citazione: Messaggio inserito da babypupone
è bene che sappiate che la prof riserva un trattamento particolare a chi segue il corso costantemente...nel senso che è più contenta e gentile con chi ha seguito il corso piuttosto che con chi non lo ha fatto assiduamente!!!
chiacchere... |
| Dragon83 |
Inserito il - 07/02/2011 : 20:12:38 Citazione: Messaggio inserito da saint
sisi, alla fine è un'opera che ha costato fatica e quindi ha un valore soprattutto quando la domanda è così alta. io ho puntualizzato solo la pubblicità per tirare l'acqua al proprio mulino dicendo che non si può passare l'esame senza dispense.  |