| Autore |
Discussione  |
|
silverfix
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 23/12/2010 : 11:24:57
|
Salve a tutti, vendo appunti ordinatissimi di Matematica Discreta (Farinola, anno 2009/2010) presi in maniera impeccabile (sembra un libro, evidenziazioni coerenti, segnalibri e tutto) fascicolati con la spirale. E' praticamente un libro di testo, per dare questo benedetto Esame non serve altro.
costo 15 euro
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 23/12/2010 : 12:49:16
|
vendo appunti? gli appunti noi di solito li rendiamo disponibili (se vuoi, c'è la sezione download) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 23/12/2010 : 13:22:39
|
| inoltre il libro di discreta costa anche meno (se rilegato a spirale)... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
silverfix
Nuovo Utente
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 23/12/2010 : 13:34:54
|
genius: con il libro di discreta NON si passa discreta. Chilavert: non ce li ho digitalizzati |
 |
|
|
Dr House
Utente medio

|
Inserito il - 23/12/2010 : 14:36:19
|
Citazione: Messaggio inserito da silverfix
genius: con il libro di discreta NON si passa discreta. Chilavert: non ce li ho digitalizzati
venderli mi sembra un po eccessivo.. |
"La realtà è fatta di cose vere e cose supposte. Le cose vere le mettiamo da parte, ma le supposte dove le mettiamo?" |
 |
|
|
fozzy04
Utente medio

Città: Palo del Colle
|
Inserito il - 23/12/2010 : 19:46:00
|
con il libro di discreta NON si passa discreta.
... è vero, io ho superato discreta grazie a: "L'influenza del neorealismo nel '900".....
 |
"... io cerco di prendere dei muratori e farne degli architetti, ma voi sempre muratori rimanete! (F.Esposito)
Il mio sito MOLTO sperimentale http://effedigi.altervista.org |
 |
|
|
bantux87
Utente medio

|
Inserito il - 24/12/2010 : 11:31:50
|
| ormai si fanno soldi pure con gli appunti..evvai buon Natale!!viva la solidarietà uahuah...mahhh |
 |
|
|
cirux
Utente medio

Prov.: Taranto
Città: grottaglie
|
Inserito il - 24/12/2010 : 15:01:53
|
dai, mi sembra eccessivo prendere in giro una persona solo perché ha pubblicato un annuncio: non è la prima volta che si vendono appunti e non sarà l'ultima.. c'è gente che non ha degli appunti decenti semplicemente perché preferisce dormire fino alle 11 e saltare le lezioni (e quelle di discreta sono particolarmente pesanti) o passare il tempo scaldando la sedia mentre la prof spiega.. Se non siete interessati lasciate perdere, e scusate se mi sono intromesso.. |
 |
|
|
Gogeta SSJ4
Utente medio

|
Inserito il - 24/12/2010 : 15:20:00
|
| Per tutte le volte che ho copiato appunti da amici avrei dovuto aprire un mutuo a questo punto :D |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
|
|
Rio
Utente medio

|
Inserito il - 26/12/2010 : 15:01:08
|
Quante pagine sono? Grazie. |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il - 04/02/2011 : 23:26:03
|
genius: con il libro di discreta NON si passa discreta. Chilavert: non ce li ho digitalizzati
quando un ragazzo ha chiesto alla Prof. Farinola se metteva le spiegazioni online, lei ha risposto:"No, perchè altrimenti gli studenti non vengono a lezione. Comunque, il nuovo libro segue il programma pari pari, perciò basta anche quello".
Se servono gli appunti fallo giudicare achi li compra. Evitiamo pubblicità almeno. 
Piccola parentesi: Personalmente capisco il ragionamento della prof ma non lo accetto perchè il corso è senza obbligo di frequenza e chi non può seguire, deve poter avere le stesse possibilità di passare di uno che è sempre presente. Oltre che questo comportamento presuppone la deficienza degli altri docenti, "fessi" a mettere online dispense e quant'altro. Ottima professoressa, preparata per carità, ma su questo punto... Mah! |
 |
|
|
babypupone
Utente medio

|
Inserito il - 05/02/2011 : 10:47:54
|
| è bene che sappiate che la prof riserva un trattamento particolare a chi segue il corso costantemente...nel senso che è più contenta e gentile con chi ha seguito il corso piuttosto che con chi non lo ha fatto assiduamente!!! |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il - 05/02/2011 : 11:14:42
|
Citazione: Messaggio inserito da babypupone
è bene che sappiate che la prof riserva un trattamento particolare a chi segue il corso costantemente...nel senso che è più contenta e gentile con chi ha seguito il corso piuttosto che con chi non lo ha fatto assiduamente!!!
beh si. è ovvio perchè mostri interesse per la sua materia.  Questo ci sta, però bisogna considerare anche chi non può seguire (ed è nel suo pieno diritto); in questo caso non mettere le dispende online va contro la politica del corso IMHO. Per quanto è anche vero che non sta scritto da nessuna parte che il prof debba dare materiale oltre ai libri di testo. |
 |
|
|
saint
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/02/2011 : 19:41:02
|
Non capisco cosa c'è di male nel vendere degli appunti, soprattutto se si tratta di discreta! Io che ho seguito OGNI lezione, non venderei mai i miei 4 quaderni a soli 15 euro! Stiamo scherzando!? Provate a seguire e capirete cosa vuol dire.. |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il - 07/02/2011 : 20:12:38
|
Citazione: Messaggio inserito da saint
Non capisco cosa c'è di male nel vendere degli appunti, soprattutto se si tratta di discreta! Io che ho seguito OGNI lezione, non venderei mai i miei 4 quaderni a soli 15 euro! Stiamo scherzando!? Provate a seguire e capirete cosa vuol dire..
sisi, alla fine è un'opera che ha costato fatica e quindi ha un valore soprattutto quando la domanda è così alta. io ho puntualizzato solo la pubblicità per tirare l'acqua al proprio mulino dicendo che non si può passare l'esame senza dispense.  |
 |
|
|
nicos
Utente medio

|
Inserito il - 07/02/2011 : 22:16:57
|
Citazione: Messaggio inserito da babypupone
è bene che sappiate che la prof riserva un trattamento particolare a chi segue il corso costantemente...nel senso che è più contenta e gentile con chi ha seguito il corso piuttosto che con chi non lo ha fatto assiduamente!!!
chiacchere... |
Falling fast and falling free You look to find a friend Falling fast and falliing free This could just be the end Falling fast you stoop to touch And kiss the flowers that bend And you're ready now For the harvest breed |
 |
|
|
nicos
Utente medio

|
Inserito il - 07/02/2011 : 22:21:19
|
Non capisco cosa c'è di male nel vendere degli appunti, soprattutto se si tratta di discreta! Io che ho seguito OGNI lezione, non venderei mai i miei 4 quaderni a soli 15 euro! Stiamo scherzando!? Provate a seguire e capirete cosa vuol dire..
io li ho prestati anche a sconosciuti senza far pagare niente!E' davvero triste far pagare la cultura, anche tra di noi..(invece di aiutarci a vicenda..) Dovrebbero farti pagare anche tutto il materiale disponibile nella sezione download. Edit: ovviamente mi riferivo principalmente all'autore del thread |
Falling fast and falling free You look to find a friend Falling fast and falliing free This could just be the end Falling fast you stoop to touch And kiss the flowers that bend And you're ready now For the harvest breed |
Modificato da - nicos in data 07/02/2011 22:24:28 |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 08/02/2011 : 09:44:38
|
Citazione: Messaggio inserito da nicos
io li ho prestati anche a sconosciuti senza far pagare niente!E' davvero triste far pagare la cultura, anche tra di noi..(invece di aiutarci a vicenda..) Dovrebbero farti pagare anche tutto il materiale disponibile nella sezione download. Edit: ovviamente mi riferivo principalmente all'autore del thread
Beh, avessi fatto pagare io tutti i miei appunti... non dico che sarei diventato ricco, però qualche sfizio me lo sarei tolto :) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
bantux87
Utente medio

|
Inserito il - 08/02/2011 : 13:13:01
|
| :) concordo con Chilavert..da me venne una ragazza a chiedere gli appunti appena terminai l'orale.."Ciao sono..mi dai i tuoi appunti per favore?" e io glieli ho fatti fotocopiare..senza problemi :) |
 |
|
Discussione  |
|