| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| silverfix |
Inserito il - 01/10/2008 : 16:39:56 Innanzitutto piacere sono Andrea, splendido forum... Volevo chiedervi, seguendo il corso della Farinola quali libri di testo mi servisse comprare, io avevo pensato solo al Facchini che dite va bene o devo integrare con qualche altro testo o magari non serve nulla? mi date un consiglio da chi c'è gia passato? ;)
grazie mille  |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| silverfix |
Inserito il - 07/10/2008 : 16:17:55 Citazione: Messaggio inserito da silent
ma per chi non puo seguire quali sono i libri di testo del corso b ??
I testi: - A. Facchini "Algebra e Matematica Discreta" Decibel Zanichelli il più consigliato dalla prof
- M.G. Bianchi, A. Giglio "Introduzione alla matematica discreta" McGraw Hill per uno sguardo veloce
- Alzati, Bianchi, Cariboni "Esercizi di Matematica Discreta" solo esercizi
li trovi tutti in biblioteca del dipartimento di matematica comunque, bye ;) |
| silent |
Inserito il - 03/10/2008 : 13:35:54 ma per chi non puo seguire quali sono i libri di testo del corso b ?? |
| SD83 |
Inserito il - 02/10/2008 : 19:05:03 in genere per tutti gli esami di matematica basta prendere soltanto appunti a lezione.. |
| rainbow |
Inserito il - 02/10/2008 : 18:43:33 Io ho seguito il corso con la prof.ssa Farinola l'anno scorso e ti posso dire che non c'è assolutamente bisogno di acquistare nessun libro. La prof.ssa è molto chiara quando spiega e scrive TUTTO alla lavagna. Se segui e prendi sempre appunti non hai bisogno di comprare nessun libro. |
| silverfix |
Inserito il - 01/10/2008 : 17:22:20 grazie a rel per il pvt, sono ancora bene accetti consigli
  |
| rel |
Inserito il - 01/10/2008 : 16:53:24 ti ho mandato un messaggio pvt  |