| Autore |
Discussione  |
|
|
silverfix
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 01/10/2008 : 16:39:56
|
Innanzitutto piacere sono Andrea, splendido forum... Volevo chiedervi, seguendo il corso della Farinola quali libri di testo mi servisse comprare, io avevo pensato solo al Facchini che dite va bene o devo integrare con qualche altro testo o magari non serve nulla? mi date un consiglio da chi c'è gia passato? ;)
grazie mille
|
Modificato da - silverfix in Data 01/10/2008 16:41:27
|
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 01/10/2008 : 16:53:24
|
ti ho mandato un messaggio pvt  |
 |
|
|
silverfix
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/10/2008 : 17:22:20
|
grazie a rel per il pvt, sono ancora bene accetti consigli
  |
Modificato da - silverfix in data 01/10/2008 17:23:37 |
 |
|
|
rainbow
Utente medio

|
Inserito il - 02/10/2008 : 18:43:33
|
| Io ho seguito il corso con la prof.ssa Farinola l'anno scorso e ti posso dire che non c'è assolutamente bisogno di acquistare nessun libro. La prof.ssa è molto chiara quando spiega e scrive TUTTO alla lavagna. Se segui e prendi sempre appunti non hai bisogno di comprare nessun libro. |
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 02/10/2008 : 19:05:03
|
| in genere per tutti gli esami di matematica basta prendere soltanto appunti a lezione.. |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 03/10/2008 : 13:35:54
|
| ma per chi non puo seguire quali sono i libri di testo del corso b ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
silverfix
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/10/2008 : 16:17:55
|
Citazione: Messaggio inserito da silent
ma per chi non puo seguire quali sono i libri di testo del corso b ??
I testi: - A. Facchini "Algebra e Matematica Discreta" Decibel Zanichelli il più consigliato dalla prof
- M.G. Bianchi, A. Giglio "Introduzione alla matematica discreta" McGraw Hill per uno sguardo veloce
- Alzati, Bianchi, Cariboni "Esercizi di Matematica Discreta" solo esercizi
li trovi tutti in biblioteca del dipartimento di matematica comunque, bye ;) |
Modificato da - silverfix in data 07/10/2008 16:18:40 |
 |
|
| |
Discussione  |
|