| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| piankhy |
Inserito il - 17/09/2006 : 22:38:04 Ragazzi potete mettere qualche traccia di scritto data negli ultimi appelli?thanks |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| BlackDemon |
Inserito il - 23/10/2006 : 18:34:50 Grazie prof. Spero di si. |
| lops |
Inserito il - 23/10/2006 : 10:18:51 Ho appena aggiornato il file. Spero sia utile.
Citazione: Messaggio inserito da BlackDemon
Si sono sul sito del prof. Lops ma nn sono tutte! Sono relative agli appelli di giugno e luglio. Qualcuno sa se si possono trovare le tracce di settembre in biblioteca o magari se qualcuno le ha potrebbe postarle? Oppure possiamo provare a vedere se il prof. gentilmente può aggiornare il file sul sito con le tracce mancanti. Vediamo, sarebbero di utilità x molti credo.
|
| BlackDemon |
Inserito il - 19/10/2006 : 12:48:27 Si sono sul sito del prof. Lops ma nn sono tutte! Sono relative agli appelli di giugno e luglio. Qualcuno sa se si possono trovare le tracce di settembre in biblioteca o magari se qualcuno le ha potrebbe postarle? Oppure possiamo provare a vedere se il prof. gentilmente può aggiornare il file sul sito con le tracce mancanti. Vediamo, sarebbero di utilità x molti credo. |
| Angelica |
Inserito il - 15/10/2006 : 00:16:35 Puoi trovarle nel sito dei prof. Lops.Ciao |