V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mark81 |
Inserito il - 24/09/2009 : 10:30:52 Ciao ragazzi,
ho appena appreso che quest anno le lezioni di Calcolo Numerico sono erogate al secondo semestre e non più al primo. Dato che non ho mai seguito le lezioni volevo capire se era possibile superare l'esame studiando dalle dispense e magari integrando con qualche libro consigliato.
Si accetta qualsiasi tipo di suggerimento/consiglio!!!
Grazie a chiunque risponderà...  |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lupinprimo |
Inserito il - 25/09/2009 : 21:53:50 figurati ... il forum serve a questo no? |
miss smile |
Inserito il - 25/09/2009 : 20:37:25 crepiiii... e grazie!  |
lupinprimo |
Inserito il - 25/09/2009 : 18:09:09 no ... vai tranquilla ... al max dici al prof. che hai seguito l anno prima e porti quel programma ... non ti fa problemi il prof. ... Iavernaro è molto disponibile ... l' importante è aver studiato .... in bocca al lupo ...
|
miss smile |
Inserito il - 25/09/2009 : 16:14:59 Scusate, io ho seguito il corso nel 2007-2008. Con gli appunti presi allora, posso sostenere tranquillamente l'esame di novembre? O mi conviene chiedere gli appunti del 2008-2009??? |
Mark81 |
Inserito il - 25/09/2009 : 11:13:26 Citazione: Messaggio inserito da lupinprimo
dalle dispense no ... anche perche non c è una dispensa su tutta la parte centrale del corso ... intendo le fattorizzazioni LU, LU con pivot etc ... , pero è possibile superare l esame studiando da appunti presi durante le lezioni, io l ho superato cosi l ' esame, ho anche registrato le lezioni + importanti cosi è stato + facile ... se sei interessato ti posso passare i miei appunti ...
Magari...mi faresti un grosso favore! Fammi sapere come possiamo fare. Intanto grazie! |
lupinprimo |
Inserito il - 25/09/2009 : 09:22:08 dalle dispense no ... anche perche non c è una dispensa su tutta la parte centrale del corso ... intendo le fattorizzazioni LU, LU con pivot etc ... , pero è possibile superare l esame studiando da appunti presi durante le lezioni, io l ho superato cosi l ' esame, ho anche registrato le lezioni + importanti cosi è stato + facile ... se sei interessato ti posso passare i miei appunti ... |