V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Dragon83 |
Inserito il - 11/03/2007 : 21:47:15 io ho Active Virus Shield + ZA security suite (in prova ). IL primo è la copia di Kaspersky solo che è free, il secondo non ha bisogno di presentazione. Il primo lo trovo molto pesante (appena l'ho istallato il pc mi andava a 2 all'ora) il secondo non è free. Fino a qualche giorno fa avevo AVG free ma mi hanno detto che non è più buono come un tempo. Che mi consigliate? |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
AlartZero |
Inserito il - 26/09/2007 : 16:25:45 bah ma usate windows defender :P |
tonynx |
Inserito il - 26/09/2007 : 15:46:33 nod 32...lo sconsiglio!!! non è più efficente come una volta! l'ho verificato io stesso purtroppo si mantiene sugli allori...ma ha perso molto della sua efficenza... avendo un computer pieno zeppo di virus, sia avg ke avast ke nod 32 non sono stati in grado di eliminarli... l'unico efficente si è rivelato VirIT eXplorer Pro...peccato ke dopo 30 giorni scade..e neanke zio e-mule può farlo resuscitare
 |
Dragon83 |
Inserito il - 26/09/2007 : 10:49:50 Citazione: Messaggio inserito da linea77
Citazione: Messaggio inserito da airbag
i virus per mac non esistono
è vero, ma secondo me è solo perchè i mac non sono ancora abbastanza diffusi... una volta che avranno preso una bella fetta di mercato, ci saranno molte piu' hacker smanettoni ke inizieranno ad interessarsi all'immacolato OS apple! E se non lo farà nessuno, sarà lo stesso Zio Bill e i suoi scagnozzi ad iniziare ad hackereggiare i sistemi mac... tramando nell'ombra... imho.
beh questa si che è concorrenza |
linea77 |
Inserito il - 25/09/2007 : 16:28:21 Citazione: Messaggio inserito da airbag
è vero, ma secondo me è solo perchè i mac non sono ancora abbastanza diffusi... una volta che avranno preso una bella fetta di mercato, ci saranno molte piu' hacker smanettoni ke inizieranno ad interessarsi all'immacolato OS apple! E se non lo farà nessuno, sarà lo stesso Zio Bill e i suoi scagnozzi ad iniziare ad hackereggiare i sistemi mac... tramando nell'ombra... imho. |
ciccioplusplus |
Inserito il - 23/09/2007 : 00:37:23 io sto provando avira antivir più outpost....anche se esprimo il mio amore per nod 32 piu outpost....solo che nod era finito  |
Dragon83 |
Inserito il - 22/09/2007 : 10:47:59 non ci sono più le mezze stagioni
Sean Conery è meglio adesso che da giovane
le tasse sono sono troppe
 |
airbag |
Inserito il - 17/09/2007 : 22:20:04 un computer sicuro è un computer spento
queste cose sono vere entrambe.tutto il resto è purè, pure se le capite male |
Chilavert |
Inserito il - 17/09/2007 : 22:18:11 Citazione: Messaggio inserito da Tencar Lo dici solo perchè non ce l'hai, non puoi capire cos'è un Mac, blasfemo!!!
LOL
MacEccaxxodici  |
n/a |
Inserito il - 17/09/2007 : 22:16:51 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Un computer sicuro è un computer spento 
O un Mac
Quando leggo sti post mi vengono gli sbadigli. O l'orticaria. Come lessi su un forum tempo fa, "gli utenti Mac, pur di dire che le loro macchine sono migliori di tutte le altre, venderebbero anche le proprie madri". Io non ci credevo, ma non lo so, potrei cambiare idea...
Lo dici solo perchè non ce l'hai, non puoi capire cos'è un Mac, blasfemo!!!
LOL
|
Chilavert |
Inserito il - 17/09/2007 : 20:38:49 Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Citazione: Messaggio inserito da novantuno
O un Mac
Quando leggo sti post mi vengono gli sbadigli. O l'orticaria. Come lessi su un forum tempo fa, "gli utenti Mac, pur di dire che le loro macchine sono migliori di tutte le altre, venderebbero anche le proprie madri". Io non ci credevo, ma non lo so, potrei cambiare idea... |
Faffachan |
Inserito il - 17/09/2007 : 20:11:21 Citazione: Messaggio inserito da novantuno
O un Mac |
Ghost2099 |
Inserito il - 17/09/2007 : 18:49:37 secondo me è sempre meglio averlo un antivirus se si usa internet.. ormai arrivano dappertutto..persino da msn e in automatico (ad esempio sotto la forma di messaggi) |
Dragon83 |
Inserito il - 13/09/2007 : 10:52:00 peccato che non sia più free ormai
se si usa un account limitato si può fare a meno di un antivirus? magari tenendo solo Ad-Aware per la scansione ogni tanto e basta. Che ne dite? |
Ghost2099 |
Inserito il - 12/09/2007 : 19:59:15 mi associo a chi osanna il nod32 li ho provati davvero tutti i più blasonati e questo è stato il migliore per efficacia/leggerezza |
ZeUs_666 |
Inserito il - 06/07/2007 : 19:15:10 Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Io direi che un computer protetto è un computer staccato e messo in uno stanzino! |
Dragon83 |
Inserito il - 04/06/2007 : 13:00:51 Citazione: Messaggio inserito da novantuno

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
sicuro?

|
novantuno |
Inserito il - 04/06/2007 : 12:25:03 Un computer sicuro è un computer spento 

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
UCernehoVola |
Inserito il - 04/06/2007 : 09:00:58 Citazione: Messaggio inserito da nikoninni
Constatato che kaspersky è decisamente uno dei prodotti migliori, se nn addirittura il migliore, è sufficente installare kaspersky internet security per essere protetti totalmente? (magari avendo anche i vari ad-ware e spybots ecc.....)
Assolutamente no! Hai una buona protezione, ma non una protezione totale!
 My blog Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
Lamia |
Inserito il - 02/06/2007 : 15:26:57 essi eccolo qui http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1717783
cmq avevo fatto una ricerca prima di inviare il mio post precedente e non ne parlava nessuno :p
"Siamo italiani. - Si ma non voglio pensar male: deve essere una coincidenza." (Altan) "Da grande mi farò una famiglia. - Tu? Scordatelo: la famiglia va protetta."(Altan) website: http://myr.altervista.org ; blog: http://myr.netsons.org/wordpress ; webmaster of: http://www.antonioceci.com
|
nikoninni |
Inserito il - 02/06/2007 : 15:19:05 Constatato che kaspersky è decisamente uno dei prodotti migliori, se nn addirittura il migliore, è sufficente installare kaspersky internet security per essere protetti totalmente? (magari avendo anche i vari ad-ware e spybots ecc.....) |