V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Surya |
Inserito il - 14/09/2007 : 14:11:03 ciao a tutti,vi scrivo per un info,vorrei sapere se qualcuno di voi ha percaso provato ad installare il dev c++ su windows vista...intendo prendere un notebook toshiba sul quale gira solo vista..previa installazione di driver che non sempre sono diponibili e se il dev c nn funzionasse sarebbe apokalittika kome kosa. cmq datemi un parere o rakkontate le vostre esperienze...thank's miao |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
linea77 |
Inserito il - 17/09/2007 : 14:24:33 Citazione: Messaggio inserito da Dome87
si vendono portatili senza SO gia installato?
Saranno una ventina di negozi in tutta italia... a bari c'è questo: http://www.technosec.it |
AlartZero |
Inserito il - 17/09/2007 : 00:02:23 quelli assemblati |
Dome87 |
Inserito il - 16/09/2007 : 22:45:56 Citazione: Messaggio inserito da Surya
quando ho comprato il pc mi è stato detto che se disinstallavo vista perdevo la garanzia!!!!! potevo solo partizionare e inserire xp....c'è una partizione di vista fantasma ke se viene kancellata e il pc si rompe nn è più koperto da garanzia....roba da matti
l'ho sentito ankio questo fatto.. se cambi il SO addio garanzia!! ma io vorrei sapere una cosa..si vendono portatili senza SO gia installato? |
novantuno |
Inserito il - 16/09/2007 : 22:02:38 Citazione: Messaggio inserito da ekkekkazz
la solita schermata blu (ma non era nera?)
Nera se sVista non è originale   |
ekkekkazz |
Inserito il - 16/09/2007 : 19:33:36 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da ekkekkazz stasera se riesco a fare un ripristino cerco di installare devcpp giusto per vedere se i programmi gnu fanno parte delle fonti riconosciute ... e poi provo l'opzione compatibilità che mi sono scordato ...
http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10917
ok, ho letto ... mentre avevo quel problema con alchool perchè in pratica vista non fa più creare le periferiche virtuali, ecco perchè crashava ... ma quindi i vecchi programmi funzionano tutti eh? avete avuto altri problemi del genere? quasi quasi lo provo ancora un po' vista ... |
AlartZero |
Inserito il - 16/09/2007 : 13:35:06 a quanto pare non bene su tutti i vista |
Silent killer |
Inserito il - 16/09/2007 : 13:26:36 guardate che devc++ funziona bene su vista... |
Chilavert |
Inserito il - 16/09/2007 : 12:42:22 Citazione: Messaggio inserito da ekkekkazz stasera se riesco a fare un ripristino cerco di installare devcpp giusto per vedere se i programmi gnu fanno parte delle fonti riconosciute ... e poi provo l'opzione compatibilità che mi sono scordato ...
http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10917 |
linea77 |
Inserito il - 16/09/2007 : 12:40:48 Citazione: Messaggio inserito da Surya
potevo solo partizionare e inserire xp....c'è una partizione di vista fantasma ke se viene kancellata e il pc si rompe nn è più koperto da garanzia....roba da matti
Per avere l'avvio dual boot devi installare prima l'OS piu' vecchio (XP) e poi quello + recente (vista). Mi sa ke ti hanno detto una cazzata... |
ekkekkazz |
Inserito il - 16/09/2007 : 11:29:52 ho provato ad installare alchool su vista ... all'inizio mi diceva che non conosceva la fonte del programma, io consento l'installazione ugualmente, ha quasi finito ... ad un certo punto va in crash ... la solita schermata blu (ma non era nera?) ora il sistema quando si avvia va in crash e si riavvia automaticamente, all'infinito ... lol stasera se riesco a fare un ripristino cerco di installare devcpp giusto per vedere se i programmi gnu fanno parte delle fonti riconosciute ... e poi provo l'opzione compatibilità che mi sono scordato ...
|
AlartZero |
Inserito il - 15/09/2007 : 14:40:37 Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
Citazione: Messaggio inserito da Surya
quando ho comprato il pc mi è stato detto che se disinstallavo vista perdevo la garanzia!!!!! potevo solo partizionare e inserire xp....c'è una partizione di vista fantasma ke se viene kancellata e il pc si rompe nn è più koperto da garanzia....roba da matti
e mica devi scoperchiare il notebook per togliere Vista...
quoto:
male che va ti crei un cd di ripristino, in 5 minuti e paf disinstalli vista, ti rimetti xp o linux e se lo devi riportare in garanzia, formatti e rimetti vista con il ripristino (che ti dovrebbe mantenere le chiavi di licenza intatte) |
Surya |
Inserito il - 15/09/2007 : 14:33:37 thoshiba a200 (psae6e) |
lacrijux |
Inserito il - 15/09/2007 : 14:10:55 Citazione: Messaggio inserito da Surya
e mica devi scoperchiare il notebook per togliere Vista... |
Chilavert |
Inserito il - 15/09/2007 : 14:06:02 Citazione: Messaggio inserito da Surya
Ma chi te l'ha detta sta minchiata? PS: Marca e modello del portatile? |
feeb |
Inserito il - 15/09/2007 : 14:00:51 perchè non usare eclipse o visual studio? |
Surya |
Inserito il - 15/09/2007 : 13:51:42 quando ho comprato il pc mi è stato detto che se disinstallavo vista perdevo la garanzia!!!!! potevo solo partizionare e inserire xp....c'è una partizione di vista fantasma ke se viene kancellata e il pc si rompe nn è più koperto da garanzia....roba da matti |
AlartZero |
Inserito il - 15/09/2007 : 10:33:13 Citazione: Messaggio inserito da genius "ma Windows è il SO + compatibile di tutti" (cit.) (Scusa alart, non ho resistito :D)
io uso XP non sVista (che lo trovo molto peggio del dos, per adesso) |
genius |
Inserito il - 15/09/2007 : 10:17:11 Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
che ca**o di storia, uno si compra un bel notebook di ultima generazione con un So "fighissimo" e poi... deve montare una VM del SO + vecchio!!! Windows XP dopo 6 anni, credo, dalla sua uscita è abbastanza stabile, e mò? Torniamo all'instabilità? Io farei una bella cosa se fossi uno che si compra un notebook con Vista. Toglierei Vista, rimettendo il bel XP (se nn sono un tipo rivoluzionario), metterei Linux (da rivoluzionario).
Questo è solo una mia opinione (Abbasso Vista)
"ma Windows è il SO + compatibile di tutti" (cit.) (Scusa alart, non ho resistito :D) |
novantuno |
Inserito il - 14/09/2007 : 23:09:23 Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
Devi ammettere che però il brivido del crash mancava da un po'
Mentre sei lì a scrivere l'ultima lettera della tua tesi da 200 pagine senza figure carattere 10... TRAAAAAM schermo blu: errore 0001000x
Reazione composta: VAFAAAAAAANGAAAAALAAAAAAAAA

Per i nostalgici   http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11319 |
Dragon83 |
Inserito il - 14/09/2007 : 19:55:11 Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
...Windows XP dopo 6 anni, credo, dalla sua uscita è abbastanza stabile, e mò? Torniamo all'instabilità?...
Devi ammettere che però il brivido del crash mancava da un po'
Mentre sei lì a scrivere l'ultima lettera della tua tesi da 200 pagine senza figure carattere 10... TRAAAAAM schermo blu: errore 0001000x
Reazione composta: VAFAAAAAAANGAAAAALAAAAAAAAA
   |