| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| pasquacchio |
Inserito il - 24/09/2005 : 16:15:04 Mi sono appena iscritto ad Informatica e Tecnologie per Produzione del Software, vi sarei grato se mi aiutaste comunicandomi tutto quel che c'è da sapere prima di cominciare i corsi. Libri da comprare, come sono i corsi e i prof. del primo semestre e via discorrendo. Grazie per l'attenzione, Pasquacchio |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| storemaster |
Inserito il - 07/10/2005 : 17:51:38 Questa non l'ho capita!    Cmq, si studia quanto basta x andare bene ma il week end è riposo dall'università! ;) |
| Leonefragile |
Inserito il - 02/10/2005 : 16:45:06 Citazione: L'anno scorso ho studiato di pari passo cn le lezione ed ho passato tutto cn buoni voti! Ah, ovviamente, la sera e i weekend sono esclusi: FESTA!      
Ammettilo, sei tanto bravo che la sera ed i weekend studi per prendere i voti presso il monastero di carità e fratellanza di Cerignola. |
| storemaster |