Caro Diario... Scritto il 29/08/2005
L’inedito di me stesso
Eccolo qua, lo assimilo con la curiosità della prima volta. La prima volta che ci siamo conosciuti la prima volta che abbiamo sorriso la prima volta che abbiamo deluso noi stessi la prima volta che si scrive con la consapevolezza di scrivere parole per chi non ha più fiducia in esse.
Lo ammetto il mio pensiero sempre con costanza più flebile occupa le sue pareti delle immagini di quel ragazzo di diamante, un diamante fragile.
Non chiedo a nessuno perchè si sia rotto il nostro potere. Posso solo credere che ci sia stato qualcosa di più grande, che abbia offuscato tutto. Qualcosa di forte come la lontananza, ma qualcuno dice che essa spenga i fuochi piccoli, ma divampi quelli grandi. Forse è qualcosa di forte come la diversità, sì la diversità; quella cosa che non ti fa parlare che non ti lascia libero.
Tutto è semplicemente sconvolgente sconvolgente e geniale come in quella traccia che mi preme, mi preme, mi preme.
Le tracce si susseguono, non posso fermarmi il disco gira, corre, e mi assale un ansia l'ansia di chi non sa se le sue ultime parole raggiungeranno il ragazzo di diamante l'ansia di chi non sa se le sue ultime parole interesseranno il ragazzo di diamante l'ansia di chi non sa se le sue ultime parole saranno le sue ultime parole.
E va bene, sono uno st*nz* ma sono sicuro di essere uno st*nz* buono che non ha più l'umiltà del pianto. Il pianto che graffia e fa sanguinare la coscienza di chi è uno st*nz* buono.
E' finita, ed è durato poco come noi.
Dedicata a me.

con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 31/10/2004
Chiudo gli occhi, entro nell'atmosfera oscura che mi rapisce. C'è qualcuno stanotte che vuol vincermi. Ne esco sconfitto.
Buona notte amore mio.
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 10/10/2004
Caro diario...
...devo confessarle che ritrovarla dopo molto tempo fa un certo effetto. Stia attento però...non vorrei che fraintenda, lei mi sta anche simpatico, ma... ...se scrivo a lei è sempre perchè c'è qualcosa che non va.
Sa una cosa? Ieri forse poco opportunamente sfogliai nel forum fra gli scritti di un ragazzo che mi ha cambiato la giornata. Non lo conosco neanche ciccio.antani ma penso mi abbia dato una frustata al viso. Una piacevole frustata. Ieri la mia giornata cambia, sono felice, prendo le mie cose, esco; non chiamo nessuno. Ed eccomi in giro..sono felice, diciamola tutta...me la voglio godere!!! Giro le spalle ai pensieri, ma sono mentalmente pieno di..LUCE. Ecco allora cos'è che ci vuole, la positività..è la chiave di tutto! Sono felice!
Diario, caro diario, lei si chiederà a questo punto cosa c'è che non vada bene oggi verò? Le rispondo, mi sono svegliato all'alba oggi e sprizzante decido di 'diffondere' il messaggio agli altri depressi del ca**o come me..quelli che dalla mattina alla sera pensano a quello che non va, si CREANO, si INVENTANO, quello che non va, che stupidi, che... ...un attimo diario, ..come faccio a spiegarlo a questo mio amico depresso tutto questo? Diario, scusi il mio sproloquio, attendo con timore il vero.
Immagine:
 28,54 KB
con 0 Commenti |
|
Caro diario... Scritto il 27/08/2004
Caro diario...
...spero lei abbia la voglia di ascoltare un umile scrittore, dato che nessuno ha più voglia di capire e tradurre i suoi pensieri. Diario spero che lei durante questo percoso appena intrapreso, mi faccia capire perchè la mia solitudine può essere rotta solo dalla mia sigaretta o dal mio fedele vinello. Oggi che ho tanto amore da offrire. Ignaro di quello che le aspetta, la lascio riflettere sul mio povero pensiero. Attendo luce, buonanotte.

P.S. (Caro diario scusi se disturbo i suoi freschi momenti, ma devo dirle che senza la musa ispiratrice Sinkler lei non sarebbe con me! Ringraziamola.)
con 0 Commenti |
|