Ci vediamo al fondo di un bicchiere Scritto il 01/04/2007
CIELO DEI BARS (Buscaglione-Chiosso)
Ci vediamo al fondo di un bicchiere illusione che non so dimenticar ogni notte ti devo ritrovare nel mio cielo popolato di bars
Ci vediamo al fondo di un bicchiere dolci labbra che non posso pìù baciar voglio perdermi e sognar fino a quando può brillare tristemente l’orizzonte di ogni bar
Da principio non ti vedo troppo whisky mi separa da te ma poi bevo e a poco a poco tu mi appari e sei tutta per me
ci vediamo al fondo di un bicchiere fino a quando l’alba in cielo tornerà e nell’alba disperata sarà triste rincasare per attendere la notte e poterti ritrovar al fondo di un bicchiere nel cielo dei bars
con 2 Commenti |
|
nessuna piu' come te Scritto il 30/03/2007
Ok ci sono le altre, ma non ci sarà piu' nessuna come te e me ne sono fatta una ragione.
con 7 Commenti |
|
Cause I made my mind up you're going to be mine Scritto il 26/03/2007
Sunshine Superman Donovan
Sunshine came softly through my a-window today Could've tripped out easy a-but I've a-changed my ways It'll take time, I know it but in a while You're gonna be mine, I know it, we'll do it in style 'Cause I made my mind up you're going to be mine
I'll tell you right now Any trick in the book now, baby, all that I can find Everybody's hustlin' just to have a little scene When I say we'll be cool I think that you know what I mean We stood on a beach at sunset, do you remember when? I know a beach where, baby, a-it never ends When you've made your mind up forever to be mine Hmm, hmm, hmm, hmm, hmm I'll pick up your hand and slowly blow your little mind 'Cause I made my mind up you're going to be mine I'll tell you right now Any trick in the book now, baby, all that I can find
Superman or Green Lantern ain't got a-nothin' on me I can make like a turtle and dive for your pearls in the sea, yeah! A you-you-you can just sit there a-thinking on your velvet throne 'bout all the rainbows a-you can a-have for your own When you've made your mind up forever to be mine I'll pick up your hand and slowly blow your little mind When you've made your mind up forever to be mine
I'll pick up your hand I'll pick up your hand
con 1 Commento |
|
cominciamo Scritto il 09/03/2007
col spegnere un po' di roba e mollare certe cose
con 0 Commenti |
|
|
Caro Diario... Scritto il 03/09/2006
Bm9 Em7 F#7/+5 Bm9 Em7 A7/-9 Am7 Adim Estate, sei calda come i baci che ho perduto, Sei piena di un amore che ho passato
Gmaj7 Gm6 F#7/6 F#7/+5 E il cuore mio vorrebbe cancelare
Bm9 Em7 F#7/+5 Bm9 Em7 A13/-9 Am7 Adim Estate, il sole che ogni giorno ci scaldava, Che splendidi tramonti dipingeva
Gmaj7 Gm6 F#7/6 F#7/+5 Adesso brucia solo con furore
Bmaj9 Fdim Bb7/+5 Ebm9 G#7/+5 E tornerà un altro inverno, Cadranno mille petali di rose
Em7 A13/-9 Am9 Adim Gmaj7 Gm6/9 Dbm7 F#7/+5 La neve coprirà tutte le cose, E forse un po di pace tornerà
Bm9 Em7 F#7/+5 Bm9 Em9 A13/-9 Am7 Adim L'estate, che ha dato il suo profumo ad ogni fiore, L'estate che ha creato il nostro amore
Gmaj7 Gm6/9 F#7/6 F#7/+5 Bm9 Per farmi poi morire di dolore
con 0 Commenti |
|
|
Caro Diario... Scritto il 19/05/2006
Quando arrivo in fondo torno in cima dove mi fermo e mi giro e torno giù finché arrivo in fondo e ti rivedo nuovamente. (non e' mia:P)
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 08/02/2006
Caro Dio, non ti chiedo piu' la morte di ogni essere vivente dell'universo, voglio solo tornare a vivere il giorno e magari fare un po' di sesso come si deve.
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 02/09/2005
Come faceva la ballata del mari'? Amico di tutte, uomo di nessuna?
Scherzo, mi trovo bene.
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 19/08/2005
Se non scrivo e' perche' non mi va di ricordare cio' che avviene. Se i ricordi fossero davvero l'essenza dell'identita', starei messo bene.
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 06/07/2005
L'estate mi si ripresenta sempre allo stesso modo e mi offre sempre la stessa vita che accetto sempre volentieri. Al diavolo tutta la gente.
Il giustificato sprezzo degli uomini ci porta a rifugiarci nella solitudine. (A. Schopenhauer)
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 12/06/2005
Figliolo" L'essenza della felicita' e del piacere sta nel superare i limiti e nel ritornarci con calma per apprezzarne ogni dettaglio, e questo lo trovi ovunque in un'infinita' di forme, comuni tra loro solo in questo. Percio' si felice in qualunque forma tu sia. (si e' una cazzata)
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 19/03/2005
arriva la primavera... ToDo List: -aumentare l'attivita' di nerdaggio quotidiana, le abitudini e le maniere nerd -aumentare le scorte di etanolo -provvedere a nuove scorte di bromuro
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 26/02/2005
Prometto che un giorno ci apro un blog e ci scrivo tutto cio' che mi capita, mi piacerebbe poter registrare tutto quello che mi succede perche' e' davvero comico. Mi dispiace che a ridere delle mie faccende siano solo pochi cari amici.
con 0 Commenti |
|
|
Caro Diario... Scritto il 06/01/2005
<mex type="sad"> <assioma>per poter continuare a vivere bisogna continuare a sperare</assioma> <note>per alcuni non è facile</note> <song>Chet Baker - Long ago(and Far Away)</song> </mex>
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 25/12/2004
Non ti resta che rimanere a guardare lo scorrere irrefrenabile del tempo in quel canale vuoto e inutile che è la tua vita.
Buon natale inutile essere. Marino
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 11/12/2004
La mia si può chiamare solo sfiga, un'eterna sfiga. E non so più come devo comportarmi.
E non venitemi a dire che per avere successo nella vita ci vuole talento, coraggio e pu_____te varie. Basta solo un po' di cu_o. Se ti manca non conviene nemmeno provarci
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 11/10/2004
Andare avanti? E' presto e comincio già ad essere un po' stanco
con 1 Commento |
|