Caro Diario... Scritto il 29/10/2005
ieri un altro "traguardo" ma, nonostante ciò, ancora non mi basta... però sono stata brava, ekkeccosa!
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 27/10/2005
dimmi perchè sei volato via perchè ora non è più qui la tua voce che ha dato a tutti noi questa voglia di insistere quale vento da noi ti ha portato via quale demone dentro te quale dubbio o inspiegabile bugia ti ha potuto vincere in volo verso un'altra libertà in un luogo in cui di nuovo tu ci guiderai è un sogno che in silenzio se ne va in volo via da qui scappando da una strada che ora lasci a noi...
(Gemelli DiVersi - In volo)
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 09/10/2005
Modà - Vicino ad una stella Vorrei sapere come è possibile che anche se chiudo gli occhi vedo te sarà che mi sei entrata dentro e non riesco più a controllare l'anima dove sei? chissà che stella guarderai e vorrei che la mia musica ti toccasse e poi poi vedrai che nei tuoi silenzi troverai un po' di posto per me...
...vorrei urlare più forte che posso a questo cielo quello che provo per te e che mi manchi e che non riesco ad andare avanti so che è stato solo un bacio ma so anche che hai sentito l'amore sfiorare il tuo cuore non avere paura, è normale continua a dormire..
Piccola mia so che è difficile sapere che sto con lei e voglio te ma credimi ho un freddo dentro qui, qui dentro di me facciamo l'amore dai e vedrai che quella stella più vicina sentirai e bocca a bocca noi ci scorderemo di tutto vedrai accarezzami dai non voglio più aspettare
Non immagini neanche quanto mi piace sentire le tue parole parole nuove continua a parlare che ti scrivo una canzone di quelle che fanno che fanno tremare e toccami il cuore che io ti cullo con questa canzone... 
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 06/10/2005
"Le cose che ho imparato nella vita Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita: Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo, bisognerà che tu la perdoni. Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla. Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano. Che le circostanze e l'ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili di noi stessi. Che, o sarai tu a controllare i tuoi atti, o essi controlleranno te... Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze. Che la pazienza richiede molta pratica. Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo. Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti. Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso. Che non si deve mai dire ad un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse. Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso. Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari. Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo. Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. La miglior specie d'amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta. E' vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi. Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un'ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo. Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia. Trova quello che fa sorridere il tuo cuore. Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero! Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare. Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice. Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così. Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino. Il miglior futuro? Basato sul passato dimenticato; non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori."
P. Coelho
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 06/08/2005
non riesco a non essere contenta, anche se forse dovrei. mannagg a me! quest'estate ne sto facendo di cazzate e mi sento molto soddisfatta
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 29/04/2005
Finalmente è arrivato il nuovo pc!!! troppo bello!!!
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 05/03/2005
Dear Margherita, molte delle cose che ho imparato me le hai insegnate tu, se amo ciò che mi hai insegnato lo devo alla tua straordinaria capacità professionale e umana, mi hai aiutato a crescere. Sapevi quale fosse il tuo destino, ma hai sofferto in silenzio, hai detto "se mi amate non piangete" e io ho trattenuto le lacrime, questa volta non per orgoglio. Prevale la tristezza ora che non ci sei più, ma c'è anche la felicità di aver avuto la fortuna di conoscere una persona eccezionale come te. con le parole non sono molto brava... ti dedico la canzone che più mi ricorda te, la prima canzone che ho tradotto:
And I'd give up forever to touch you 'Cause I know that you feel me somehow You're the closest to heaven that I'll ever be And I don't want to go home right now
And all I can taste is this moment And all I can breathe is your life 'Cause sooner or later it's over I just don't want to miss you tonight
And I don't want the world to see me 'Cause I don't think that they'd understand When everything's made to be broken I just want you to know who I am
And you can't fight the tears that ain't coming Or the moment of truth in your lies When everything feels like the movies Yeah you bleed just to know you're alive
And I don't want the world to see me 'Cause I don't think that they'd understand When everything's made to be broken I just want you to know who I am
I just want you to know who I am I just want you to know who I am I just want you to know who I am
Ciao, ti voglio bene
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 18/02/2005
"Questa è la mia vita se ho bisogno te lo dico... Questa è la mia vita se entri chiedimi il permesso... "
mai più azzeccata come in questo momento... ma vaff......
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 16/02/2005
avast mo formatto
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 14/02/2005
E ogni volta che viene giorno ogni volta che ritorno ogni volta che cammino e mi sembra di averti vicino ogni volta che mi guardo intorno ogni volta che non me ne accorgo ogni volta che viene giorno E ogni volta che mi sveglio ogni volta che mi sbaglio ogni volta che sono sicuro e ogni volta che mi sento solo ogni volta che mi viene in mente qualche cosa che non c'entra niente ogni volta E ogni volta che non sono coerente e ogni volta che non è importante ogni volta che qualcuno si preoccupa per me ogni volta che non c'è proprio quanto la stavo cercando ogni volta ogni volta quando.... E ogni volta che torna sera mi prende la paura e ogni volta che torna sera mi prende la paura E ogni volta che non c'entro ogni volta che non sono stato ogni volta che non guardo in faccia a niente e ogni volta che dopo piango ogni volta che rimango con la testa tra le mani e rimando tutto a domani
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 10/02/2005
"C’è qualcosa che non cambia mai, in nessuna stagione. Il mare. La sua bellezza. Il suo colore. Il freddo di quell’acqua. I suoi confini. La sua profondità. Si, il mare è bello anche d’inverno." 
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 04/02/2005
Oh my life is changing everyday in every possible way And though my dreams it's never quite as it seems Never quite as it seems
I know I felt like this before But now I'm feeling it even more Because it came from you Then I open up and see The person fumbling here is me A different way to be
I want more, impossible to ignore Impossible to ignore And they'll come true impossible not to do Impossible not to do
And now I tell you openly You have my heart so don't hurt me For what I couldn't find Talk to me amazing mind So understanding and so kind You're everything to me
Oh my life is changing everyday In every possible way And though my dreams it's never quite as it seems 'cause you're a dream to me Dream to me
Cranberries - "Dreams"
con 0 Commenti |
|
Caro diario... Scritto il 02/02/2005
Che nervi... ho sempre detto e pensato, da quando ero piccola, che fosse 1 po' da deficienti sfigati scrivere un diario... e sono qui a scrivere 1 diario, con la scusa che lo faccio per necessità, perchè oggi non posso parlare (stamattina mi hanno estratto il dente del giudizio ). è da sclerare per me, io che non sto mai zitta. Che contraddizione. Il bello è che quella cosa la penso ancora... Prima nevicava, era strano, nevicava ma sembrava che ci fosse il sole, l'aria era luminosa... boh! Mi ha fatto ricordare quando ero piccola, la neve la chiamavo "menenne", e mi piace ancora chiamarla così, senza motivo.
La canzone più azzeccata oggi: "E va bene così... senza parole..."
con 0 Commenti |
|