|
C'è stato un tempo in cui mi chiedevo il perché di ogni cosa, cercavo di razionalizzare tutto per capire appieno quello che passava nella mia testa e nel mio cuore. Poi ho capito che ci sono cose che non si possono spiegare, ma che esistono lo stesso perché le sentiamo. Le sentiamo nei più profondi e remoti anfratti della nostra anima e sono inevitabili. Posso far finta di non vedere alcune cose ma non posso mettere un freno a quello che sento, a quello che mi sconvolge dentro e che rapisce profondamente la mia anima incantando il mio cuore. Come si può spiegare l'emozione del cielo quando sorge il sole. Perché un sorriso ci riscalda dentro? L'amore... il motore di tutte le cose.. non si può spiegare, non c'è un perché. Nasce, vive, ci brucia dentro, ci appassiona e ci infuoca. Non so perché mi sia successo, ma lo provo, lo sento. Questo sentimento mi guida, mi affascina, a volte mi tormenta e mi getta in un abisso profondo, ma vale sempre la pena viverlo e respirarlo. E' la dolcezza con cui ti vedo, con cui ti ricordo quando non sei con me. E' l'ansia con cui ti cerco attraverso il tempo, attraverso lo spazio. E' la forza che mi rende viva. E' l'immagine di te che mi fa sentire unica. E' il calore che pervade il mio corpo ogni volta che mi guardi con quegli occhi che attraversano la pelle, questo involucro terreno, per giungere direttamente alla profondità del mio cuore. E' la droga che mi sballa e mi trascina in una fluttuazione continua che mi conduce all'oblio di te. Non so perché il sole sorge, non so perché la luna il tuo viso, ma so che provo tutto questo e mi sento viva...
Inserisci un commento
|