Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Inserisci un messaggio nel tuo blog   ReiAsaka's blog  Tutti i blog: 
Caro Diario...
Questo messaggio è stato inserito da ReiAsaka il 26/09/2003 alle 20:35 .:. 820 volte è stato visto ..Non ci sono commenti
Caro diario... ieri ero così piena di speranze, sembrava quasi che la mia vita finalmente stesse prendendo una buona piega e sinceramente ero intenzionata a scriverti cose positive, ma a quanto pare sono di nuovo qui, sperduta nei labirinti del mio cuore a cercare di capire ciò che probabilmente non capirò mai..
E' bastato un attimo, un solo piccolissimo frammento di tempo, per spazzare via dalla mia faccia quel sorriso che mi stava rianimando. Oggi dopo tanto tempo e per puro caso l'ho rivista, per un secondo solo... ci siamo incrociate per strada, lei quasi non voleva salutarmi, io le ho detto ciao e lei ha risposto con un ciao stentatissimo... nel mio cuore si è scatenata una tempesta... dopo tutto quello che è successo lei è arrabbiata con me, mi tratta come se fossi la peste nera... Quando l'ho vista il mio cuore ha ricominciato a sanguinare.. le vecchie ferite e i vecchi fantasmi che credevo di aver sconfitto si sono ripresentati più rinvigoriti che mai.. Lei è scomparsa subito.. Io sono tornata a casa con un senso di sconfitta che gravava sulle mie spalle.. non volevo pensare a niente, anche se lei è ormai una costante nei miei pensieri.. Mi ha fatto soffrire, ma nonostante tutto non riesco a distaccarmene.. so benissimo che non è la persona per me, eppure questa non è una ragione sufficiente per smettere di amarla..
Mi ha chiamata a casa più tardi, mi ha accusata come ha sempre fatto.. non si è mai fidata di me, sebbene sia stata lei a tradirmi.. Si è fatta delle convinzioni sue, che non sono vere, mi ha accusata ed è riuscita in un'ora e mezzo a seppellirmi viva.. perché ha tutto questo potere su di me, perché non riesco mai a reagire e perché non crede mai a una sola parola delle cose che le dico? A volte vorrei perdere la ragione, vorrei riuscire a non pensare a lei tutte le volte, ma è difficile.. Nonostante tutto quello che è successo quando ripenso a lei, ripenso sempre ai momenti belli che abbiamo passato insieme... lei invece quando ripensa a me, pensa solo alle sue convinzioni errate.. non mi ha mai dato la possibilità di spiegare e se anche qualche volta è successo, è sempre rimasta ferma nelle sue convinzioni.. Lei mi manca da morire.. ma ormai tutto ciò non ha più senso.. allora perché è così logorante?

Inserisci un commento

Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,06 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000