|
Caro diario... perché mi sento così maledettamente corrosa dentro? Perché credevo di essere guarita ma poi scopro che non sono guarita manco per niente? Non la sentivo da un mese... oggi l'ho risentita per il suo compleanno... in cuori mio non la volevo chiamare, sapevo che se l'avessi fatto in qualche modo ci sarei ricascata... ma è stato più forte di me, le ho mandato dei fiori e poi l'ho chiamata per farle gli auguri... La verità è che mi manca da morire.. mi manca terribilmente e ci sto male ancora... Sentire la sua voce è stato così dolce, ma è stato anche così doloroso. Non so cosa mi ha fatto più male, se il sentirla di nuovo o lo scoprire che lei sta benissimo anche senza di me... A volte chiudo gli occhi e rivedo il suo sorriso... E' un periodo terribile e mi sento così sola a volte, così fragile... Ho bisogno di ricostruire il mio cuore, di conoscere delle persone che mi siano amiche senza chiedere nulla in cambio... invece mi ritrovo tampinata da due ragazze un po' egoistelle e le amiche che credevo vere mi stanno lasciando, chi per un motivo chi per un altro... Vorrei scomparire... trenino portami via... lontano lontano... ... no... sono ancora qui...     
Inserisci un commento
|