Però, bisogna prendere imprescindibilmente la laurea magistrale, sia per intraprendere la carriera universitaria che per iscriversi alla ssis, scuola di specializzazione per l'insegnamento secondario (altri tre anni!!!). Ma qualcuno diceva che quest'istituzione sarebbe stata soppressa.
Secondo me analisi serve perchè noi che saremo un misto tra ingegneri e scienziati non possiamo rimanere nel nostro bagaglio culturare la matematica che ci insegnavano quelle me*de di professori a quelle me*de di scuole medie e superiori. Nn so se mi spiego
E comunque basta imparare bene quegli argomenti con tanti esercizi, poi si passa comodamente. Fidatevi di me che nn sono passato e ci riproverò a novembre (guardate il mio avatar)
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
Modificato da - DartFener in data 05/10/2007 16:05:40
Basta, lamentarsi non vi fa passare l'esame. E poi la discussione è andata OT.
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___