Autore |
Discussione  |
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Regione: Puglia
Cittā: Corato
|
Inserito il - 26/05/2007 : 14:50:41
|
Citazione: Messaggio inserito da pavel per rispondere a cat il milan fino a dicembre ha fatto malissimo, come se nn esisteva solo dopo gennaio in cui hanno comprato qualche giocatore e hanno deciso di lasciare(in parte) il campionato per dedicarsi alla champions(con una preparazione che li vedeva brillanti a fine stagione)hanno giocato un po meglio!!!
E questo l'ho giā scritto io qualche post pių in alto.
Citazione:
quindi che vuoi sentirti dire che l'inter ha conquistato uno scudetto contro squadre agguerrite e giocandoselo fino all'ultimo? se ti fa piacere sentire questo va bene,ma nn č la verita!!!!
Fatti passare per il cervello l'idea che - se il Milan ha mollato a Dicembre - č stato anche a causa del ritmo impresso dall'Inter al campionato nelle prime 25 giornate dove abbiamo battuto squadrette come Lazio, Roma, Palermo, Fiorentina e Milan (2 volte).
L'Inter non finirā a +20 sulla seconda perchč nessuna delle altre ha voluto vincere questo Scudetto, l'Inter finirā a +20 perchč nessuna delle altre č stata capace di reggerne il ritmo. Milan compreso, visto che non puoi pretendere che i 40enni che hanno in squadra possano reggere 3 gare a settimana.
E tralascio di tirare in ballo il Galliani di Agosto che diceva "A Dicembre gli 8 punti dall'Inter saranno annullati". |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Prov.: Bari
Cittā: Modugno
|
Inserito il - 26/05/2007 : 19:56:01
|
Tolto Ronaldo, chi sono i grandi acquisti del Milan ?  Il "nuovo Maldini" Grimi ?  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
pavel
Utente medio

|
Inserito il - 26/05/2007 : 20:59:24
|
cio che diceva galliani nn mi interessa...sn fatti suoi!!
cmq nn hai capito o nn vuoi capire quello che sto cercando di dirti...chiudo qua il mio intervento per nn portare fuori tema la discussione |
 |
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
Inserito il - 27/05/2007 : 00:09:03
|
Citazione: Messaggio inserito da pavel
cio che diceva galliani nn mi interessa...sn fatti suoi!!
cmq nn hai capito o nn vuoi capire quello che sto cercando di dirti...chiudo qua il mio intervento per nn portare fuori tema la discussione
Nell'ordine hai cercato di dirmi 1) Che la Stagione dell'Inter č stata disastrosa 2) Che chi vince la Champions č la pių forte d'Italia 3) Che il Milan ha fatto una campagna acquisti di Gennaio straordinaria
Si, chiudi qui č meglio. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Cittā: Conversano
|
Inserito il - 27/05/2007 : 00:39:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll
3) Che il Milan ha fatto una campagna acquisti di Gennaio straordinaria
infatti ha comprato quel cesso di ronaldo, ke purtroppo ha segnato nel derby tra i fiski  |
 |
|
pavel
Utente medio

|
Inserito il - 27/05/2007 : 10:45:57
|
continui a nn capire quello che ti ho detto in precedenza!! e per giunta inventi pure cose che io nn ho detto( Che chi vince la Champions č la pių forte d'Italia)!!dico io chiudi qui che č meglio!!
anzi forse l'unica cosa giusta che hai scritto č stata:
1) Che la Stagione dell'Inter č stata disastrosa |
 |
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Cittā: Citta'
|
Inserito il - 27/05/2007 : 12:09:14
|
...ciao ragazzi anche per me č un piacere risentirvi... |
gia' e non ancora... |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 27/05/2007 : 12:16:38
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux
...ciao ragazzi anche per me č un piacere risentirvi...
lol |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Cittā: Modugno
|
Inserito il - 27/05/2007 : 14:15:11
|
1) Che la Stagione dell'Inter č stata disastrosa
LOOOOOOOOL |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 27/05/2007 : 14:28:25
|
Citazione: Messaggio inserito da novantuno
LOOOOOOOOL
Che stagione di me*da... ed hanno anche il coraggio di festeggiare... VERGOGNOSI... 94 punti a +22 dalla seconda...
SCHIFOSI!
(lol) |
 |
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Cittā: Conversano
|
Inserito il - 27/05/2007 : 17:15:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Citazione: Messaggio inserito da novantuno
LOOOOOOOOL
Che stagione di me*da... ed hanno anche il coraggio di festeggiare... VERGOGNOSI... 94 punti a +22 dalla seconda...
SCHIFOSI!
(lol)
davvero uno skifo, vincere un campionato onestamente.. moggi niente ha insegnato?? LOL |
 |
|
Friskies
Utente medio

Cittā: Bari
|
Inserito il - 29/05/2007 : 10:10:01
|
...poveri interisti...mi fate pena.... |
 |