| Autore |
Discussione  |
|
|
Braska
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 22/05/2007 : 11:32:25
|
è la seconda volta ke vedo l'aula 4 del Palazzo delle Aule deserta quando invece sul sito parla di lezioni di Analisi Matematica dalle 9 alle 12.. ho kiesto in portineria nel dipartimento di informatica e mi hanno detto "vai all'aula 1B al secondo piano".. io tt paziente sono andato là ma indovinate?? vengo a leggere ke è di comunicazione digitale.. ora mi kiedo.. ma Analisi di TPS dov'è finita???? grazie x l'aiuto.. e cmq un'altra cosa.. il prof è Pisani?? e nn ha appunti o dispense???
thanx!!!
|
|
|
Virgilio
Utente assiduo

|
Inserito il - 22/05/2007 : 12:21:24
|
Non ti so dire altro su analisi perché me l'hanno convalidata con la precedente laurea (economia e commercio), ma le info della portineria sono fuorvianti. Infatti, il primo giorno (per me) di lezione, ossia il 18 ottobre 2006 seguì le lezioni di programmazione (mi sembrava strano ci fosse C e non Java, però la scelta mi garbava lo stesso) e architettura per il corso B di informatica e non di tps. Interessantissime le lezioni di Bianchi, più vivaci rispetto a quelle di NDM e anche quella della De Carolis, per architettura. Ma non erano le lezioni del corso di laurea al quale mi sono iscritto. Andai persino al laboratorio e lì capii che quelli della portineria avevano detto un'emerita stupidaggine! Morale della favola, non ti fidare delle indicazioni della reception. |
 |
|
|
Braska
Utente medio

|
Inserito il - 22/05/2007 : 12:25:26
|
| capisco.. grazie.. cmq.. c'è qualcun altro ke mi sa dare una mano??? |
 |
|
|
Virgilio
Utente assiduo

|
Inserito il - 22/05/2007 : 12:57:09
|
Potresti trovare del materiale su
xoomer.alice.it/vincenzoterzulli
Questo ragazzo lo conosco, è un assiduo frequentatore di tutte le lezioni.
Comunque, per quel poco che so, non esistono dispense/slide; Pisani utilizza rigorosamente la classica lavagna e i risultati di esoneri/prove d'esame scritte sono pubblicati alla vecchia maniera, o in bacheca o sulla porta dell'aula dove di solito si fa lezione. Sembra di tornare indietro nel tempo!
|
Modificato da - Virgilio in data |
 |
|
|
Braska
Utente medio

|
Inserito il - 22/05/2007 : 14:42:59
|
| va bene.. grazie mille virgilio!!! |
 |
|
|
matricola87
Utente medio

|
Inserito il - 22/05/2007 : 16:12:13
|
| Allora le lezioni di analisi sono il lunedì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 11 alle 14...entrambe in aula 4....nn esistono slide o dispense...ma ti servono solo gli appunti delle lezioni...il prof ha detto ke se segui il libro nn occorre...a meno ke tu voglia approfondire ulteriormente gli argomenti... |
 |
|
|
Braska
Utente medio

|
Inserito il - 24/05/2007 : 11:47:44
|
| ma.. come mai lun sono andato e l'aula era vuota??? |
 |
|
|
matricola87
Utente medio

|
Inserito il - 24/05/2007 : 13:41:18
|
| Lunedì c'è stata lezione eccome!sia prima di analisi ke dopo di sistemi operativi! |
 |
|
|
Braska
Utente medio

|
Inserito il - 24/05/2007 : 18:00:07
|
| scusa aula 4 palazzo delle aule???? |
 |
|
|
matricola87
Utente medio

|
Inserito il - 25/05/2007 : 18:52:46
|
| Certo!!!cmq lunedì c'è l'ultima lezione in cui il prof farà degli esercizi di preparazione tipo quelli dell'esonero e degli appelli... |
 |
|
|
Chloe
Utente giovane

Città: Andria
|
Inserito il - 26/05/2007 : 10:52:29
|
| cmq se chiedi a pisani gli appunti lui te li dà...ma non so quanto ti convenga sono incompleti e non ti aiutano molto... |
 |
|
| |
Discussione  |
|