| Autore |
Discussione  |
|
|
petruz
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 02/05/2007 : 12:30:17
|
|
Cerco appunti di Analisi Matematica del corso TPS ordinati e completi. Sono disposto anche a pagare. Grazie.
|
|
|
Chloe
Utente giovane

Città: Andria
|
Inserito il - 02/05/2007 : 14:18:36
|
PAGARE???
oddio anke io li cerco ma credo che li chiederò a qualche generoso benefattore... |
 |
|
|
petruz
Utente medio

|
Inserito il - 02/05/2007 : 23:32:38
|
| si vede che sono disperato? :-) davvero, non so proprio come fare. Purtroppo lavoro e non conosco nessuno che mi può aiutare. |
 |
|
|
Chloe
Utente giovane

|
Inserito il - 03/05/2007 : 16:26:32
|
non proccuparti ti capisco... almeno li hai trovati? |
 |
|
|
MrFan
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/05/2007 : 21:08:56
|
| trovate un buon libro. è un'ottima soluzione. |
 |
|
|
Arya
Utente giovane

Città: giovinazzo
|
Inserito il - 07/05/2007 : 12:59:22
|
| io ho un amico che ha gli appunti belli ordinati ma nn so se li cede sapete è un geloso delle sue cose.... ma dovrei provare a prenderli io per me, in caso poi vi faccio sapere |
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42042611 |
 |
|
|
petruz
Utente medio

|
Inserito il - 09/05/2007 : 16:48:59
|
Grazie!
Citazione: Messaggio inserito da Arya
io ho un amico che ha gli appunti belli ordinati ma nn so se li cede sapete è un geloso delle sue cose.... ma dovrei provare a prenderli io per me, in caso poi vi faccio sapere
|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 11/05/2007 : 18:46:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Arya
io ho un amico che ha gli appunti belli ordinati ma nn so se li cede sapete è un geloso delle sue cose.... ma dovrei provare a prenderli io per me, in caso poi vi faccio sapere
Guarda, se non lo dici al tuo amico e lui lo dovesse venire a sapere che ti sputtani i suoi appunti in giro, come minimo non ti rivolge più la parola......
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 11/05/2007 : 18:49:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Chloe
PAGARE???
oddio anke io li cerco ma credo che li chiederò a qualche generoso benefattore...
Potresti usare il DO ut DES......cosa dai poi, dipende da te  |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Chloe
Utente giovane

|
Inserito il - 26/05/2007 : 10:46:33
|
Noto un non so che di indecente
Cmq il livello di disperazione sugli appunti sta salendo anke a me, nonostante abia gli appunti che dà Pisani...non valgono niente sti appunti |
 |
|
| |
Discussione  |
|