Autore |
Discussione  |
|
gioppyno
Nuovo Utente
Città: Bari
|
Inserito il - 09/03/2007 : 21:23:04
|
Salve, per fare un pò di spazio in camera ho deciso di disfarmi di un pò di videogame vecchiotti, ottimi se avete un pc un pò datato e volete giocarci !
L'offerta, per tutti i giochi insieme, parte da 10 euro. Se più persone sono interessate (anche se ne dubito), possono giocarsela ad asta. I giochi sono questi :
AVVENTURA/AZIONE
Legacy of Kain : Soul reaver Spiderman The Watchmaker Half life 2 Hitman II : Silent Assassin
SPARATUTTO
Delta Force Max Payne Halo F.E.A.R. Medal of Honor Medal of Honor - Pacific Assault Quake I Quake II Return to Castle Wolfenstein Soldier of fortune Soldier of fortune II : Double Helix Unreal Unreal Tournament Vietcong
RACE SIMULATOR
Prost Formula 1 Grand Prix II Formula 1 Grand Prix III Moto GP Need for speed Underground Need for speed Underground II
SPORT
Fifa '96 Fifa 2001 Fifa 2003
Prima di fare offerte, se interessati, siete pregati di mandarmi un messaggio privato per informazioni aggiuntive necessarie. La cessione del materiale avverrà naturalmente a mano, presso il dipartimento.
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
|
Inserito il - 09/03/2007 : 22:22:20
|
Se i giochi sono originali, a parte che ti dico che sei pazzo a venderli, me li prendo io |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Blusunlight
Utente medio

|
Inserito il - 09/03/2007 : 23:28:46
|
Anche io,chiaramente se sono originali |
 |
|
Kingcla87
La pecorella smarrita

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Conversano
|
Inserito il - 10/03/2007 : 18:33:49
|
FEAR e Half Life 2 non sono poi così vecchi....e inoltre quoto sei un pazzo a venderli(se sono original ovviamente!!) |
 |
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 10/03/2007 : 18:41:37
|
ovviamente non saranno originali altrimenti li vendeva 10€ l'uno minimo...  |
 |
|
SD83
Utente assiduo