regalali se non li vuoi non lucrare sulle loro vite
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
allora...tu fai una cosa. sai riconoscere il maschio e la femmina? prendi uno e lo togli dalla gabbia.... poi sbatti la gabbia...se questo dice...mi hai rotto il czz allora è maschio altrimenti...so trop fort...
allora...tu fai una cosa. sai riconoscere il maschio e la femmina? prendi uno e lo togli dalla gabbia.... poi sbatti la gabbia...se questo dice...mi hai rotto il czz allora è maschio altrimenti...so trop fort...
Vendo coppia di pappagalli inseparabili roseicollis in ottime condizioni.
mi sa che volevi postare su "pensionateci". credo (o meglio spero..) che tutti qua ce la facciano da soli e non abbiano bisogno del pappagallo a letto, anche se non si sa mai.. , buona fortuna!
ps. il modello è simile a questo? e poi perchè uno ne dovrebbe comprare 2? per regalarlo alla propria compagna? cmq ok mi hai convinto! li compro!!!